1.     Mi trovi su: Homepage #5879559
    Scusate se vi ammorbo ancora con sta storia,ma stamattina ho chiamato la polizia municipale...l'auto è da gennaio che sosta un'intera mattinata fuori al negozio.A dire il vero sono corsi subito,DOPO 1 ORA,ma vabè...Non sono manco usciti dall'auto e uno di loro subito mi fa:Questa è proprietà privata e l'auto può stare qui.L'altro invece chiedeva di chi fosse l'auto e che sarebbero andati dal garagista a chiedere.
    Il primo mi voleva liquidare in pochissimo tempo,l'altro sembrava più interessato.
    Per farla breve,mi hanno chiesto e se ne sono andati e l'auto è qui.
    Lo spazzino della piazza che ormai ci conosce,dice che alla fine questi qui "conoscono" il garagista e noi dovremmo andare a chiedere al comando...
    Mio marito è un pò restio,a sto punto teme qualche "dispetto" dopo...ma a me sta cosa non mi va giù,ci prendono per il culo con quest'auto!
    Questo è uno dei momenti in cui odio vivere a Napoli,ma con tutto il cuore proprio!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5879582
    hai provato a lasciare un biglietto (gentile) sul parabrezza chiedendo se può parcheggiare l'auto in un altro posto?
    smentisco categoricamente ciò che ho appena scritto
    stringimi madre ho molto peccato, ma la vita è un suicidio l'amore un rogo...
    la tua firma fa schifo™
  3.     Mi trovi su: Homepage #5879596
    Scusami tanto,ma perchè non scendi in garage e chiedi? Fai presente che devi lavorare e tutto il resto (io mi ci devo buscare il pane, ho i "Bambini", etc..). Probablmente pensano che per te la macchina avanti il negonozio non è un problema e te la lasciano. Se aspetti che te la levino per "rispetto delle leggi" hai voglia.
    Gioco a Ninja Gaiden2, MarioGalaxy, MarioKart, Burnout Paradise e Gta4
    <----Lacrimuccia
  4.     Mi trovi su: Homepage #5879601
    matumba ha scritto:
    Scusami tanto,ma perchè non scendi in garage e chiedi? Fai presente che devi lavorare e tutto il resto (io mi ci devo buscare il pane, ho i "Bambini", etc..). Probablmente pensano che per te la macchina avanti il negonozio non è un problema e te la lasciano. Se aspetti che te la levino per "rispetto delle leggi" hai voglia.

Fatto 3 volte.
    Da mezz'ora hanno tolto l'auto...e messo un motorino ma quello non dà fastidio,è messo in un posto abbastanza lontano e non dico niente.
    Non ci metto speranze,so che la rimetteranno,per questo vorrei informarmi meglio...
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5879625
    chiedi in comune se ti possono mettere dei paletti o dei "panettoni" che impediscano il posteggio..
    smentisco categoricamente ciò che ho appena scritto
    stringimi madre ho molto peccato, ma la vita è un suicidio l'amore un rogo...
    la tua firma fa schifo™
  6.     Mi trovi su: Homepage #5879629
    kibith ha scritto:
    chiedi in comune se ti possono mettere dei paletti o dei "panettoni" che impediscano il posteggio..

Si ho messo anche un biglietto gentile per dire che davano fastidio e il paletto di norma c'è,non è il mio,ma del garagista,che lo ha messo proprio per non far sostare le auto.Ora il paletto è stato tolto ( le chiavi le ha date proprio il garagista) e si piazza un auto un'intera mattinata.
  7. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5879909
    Leda, te lo chiedo con simpatia ed affetto, mi spiace delle situazioni che ti capitano con il negozio, ma questo non è il luogo dove raccontare tutto quello che ci succede, chiedere un consiglio ok, sfogarsi una volta ok, ma addirittuare aggiornarci mano amano no.
    Se ti va apriti un blog e mettilo in firma almeno chi è interessato ti può seguire lì.
    Ci sono giài social network che ci aggiornano in tempo reale di quello che succede alle persone, non trasformiamo anche il nostro forum in questo. Per favore. :)
    Si sono brutto, cattivo e puzzo. Te lo chiedo per favore. :)

So che capirai, grazie.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5880030
    Kit Fisto ha scritto:
    Leda, te lo chiedo con simpatia ed affetto, mi spiace delle situazioni che ti capitano con il negozio, ma questo non è il luogo dove raccontare tutto quello che ci succede, chiedere un consiglio ok, sfogarsi una volta ok, ma addirittuare aggiornarci mano amano no.
    Se ti va apriti un blog e mettilo in firma almeno chi è interessato ti può seguire lì.
    Ci sono giài social network che ci aggiornano in tempo reale di quello che succede alle persone, non trasformiamo anche il nostro forum in questo. Per favore. :)
    Si sono brutto, cattivo e puzzo. Te lo chiedo per favore. :)

So che capirai, grazie.

Ok,scusatemi se ho creato problemi!

Aggiornamento auto fuori negozio...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina