1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5879621
    bello bello, sulla fiducia intendo.
    la diversità di approccio al nemico rispetto ai soliti FPS guerrafondai a cui siamo abituati potrebbe davvero fare la differenza.

ovviamente il filmato non l'ho guardato, per la mia solita tattica antispoiler che ormai dopo il successo di dead space 2, adotto con tutte le uscite grosse.

/!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage #5879674
    considerando la vastità la fisica la grafica la fuidità e tutto il resto fa davvero impressione a vederlo girare su console
    non c'entra proprio niente con quello che avevano presentato tempo fa
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5879698
    Stefano Castelli ha scritto:
    Contando che è multipiattaforma direi che il risultato è davvero impressionante.

Se, e dico se, il risultato per console dovesse essere il top per i rispettivi hardware, considerando la natura multipiattaforma, allora vorrebbe dire che queste macchinine hanno ancora qualcosa in più da tirar fuori.
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5879717
    allergic ha scritto:
    Se, e dico se, il risultato per console dovesse essere il top per i rispettivi hardware, considerando la natura multipiattaforma, allora vorrebbe dire che queste macchinine hanno ancora qualcosa in più da tirar fuori.

A 'sto punto non so che aspettarmi da Kingdoms...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5879720
    ed oltre ad essere multipiattaforma si propone anche come middleware, però gli unici titoli in lavorazione su console sembrano essere Crysis 2, Codename Kingdoms, Lichdom, Nexuiz, Sniper:Ghost Warrior 2

qualcuno ne sa di più?
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5879744
    Meno D Zero ha scritto:
    bello bello, sulla fiducia intendo.
    la diversità di approccio al nemico rispetto ai soliti FPS guerrafondai a cui siamo abituati potrebbe davvero fare la differenza.
     scusami, non riesco a vedere questa diversità di cui parli.
    Ti riferisci ad andargli dietro e sgozzarli? O alla libertà d'azione che cmq altri FPS hanno, come lo sgozzare (Rogue Warrior? per esempio? Ma anche killzone 2...) Cmq incredibile come giri su console, questo dimostra che si puo fare tutto con i soldi ben spesi, quando sono BEN SPESI. :asd:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5879747
    Meno D Zero ha scritto:
    Bravo,è proprio questo il punto..imho il divertimento nei giochi sta proprio nella libertà d'approccio e nella dinamicità delle situazioni (alias sandbox).
    Mi viene in mente reach..campagna finita 3 volte quasi di fila,con millemila approcci differenti..e adesso ho una voglia di rifarla con gidus alle stelle.
    edit: il video fa paura,cosi' su piccolo schermo da youtube è impressionante.
  8. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5879758
    Solidino ha scritto:
    scusami, non riesco a vedere questa diversità di cui parli.
    Ti riferisci ad andargli dietro e sgozzarli? O alla libertà d'azione che cmq altri FPS hanno, come lo sgozzare (Rogue Warrior? per esempio? Ma anche killzone 2...) Cmq incredibile come giri su console, questo dimostra che si puo fare tutto con i soldi ben spesi, quando sono BEN SPESI. :asd:
     saltare, prenderli a pugni, tiragli contro una macchina, sparare in scivolata, eliminarli di soppiatto e più in generale sfruttare i poteri diversi della nanotuta...quanti FPS moderni permettono così tanti approcci al nemico?
    non tantissimi a mio avviso.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  9.     Mi trovi su: Homepage #5879759
    melchio ha scritto:
    imho il divertimento nei giochi sta proprio nella libertà d'approccio e nella dinamicità delle situazioni

il divertimento sta quando mi diverto a fare qualcosa, personalmente seguo e stimo crytek dall'inizio, ma non sono mai riuscito a divertirmi con un loro gioco

[Notizia Crysis 2] Crysis 2 torna in video su Xbox 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina