1.     Mi trovi su: Homepage #5879823
    Duke Nukem ce l'ha lungo? e dove sarebbe la notizia?
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  2. matly  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5879948
    PaulVanDyk ha scritto:
    Ecco! Avete visto sviluppatori/industria? Far durare una campagna più di 6/7 ore scrause? Si può fareeeeee!
    già solo per questo D1 per quanto mi riguarda
      Bastano 15 anni di sviluppo :DD
    Magari questo non è proprio l'esempio da prendere a modello
    http://shop.ebay.it/valerio1981/m.html
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5879992
    premesso che non mi lamentero' mai di un gioco lungo,per il famoso principio piu' volte espresso "spendo 70 euro fatemele durare"....

ma mi pare che ci sia un certo sbilancio tra le 6-7 ore di un cod qualsiasi e le 18 del duca.Non vorrei che poi il tutto si rivelasse una lunga passeggiata per ambienti tutti uguali.

vedremo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5880027
    PaulVanDyk ha scritto:
    Niente, non se ne viene proprio fuori, pensandoci bene pure con Castlevania è stato lo stesso :(:'(
      lunghezza non è sinonimo di qualità. Se devo scegliere preferisco 6 ore intense che 20 di noia. Vedi dead space 1 se fosse durato quelle 3 ore in meno sarebbe stato assai meglio.:D

E tu in che personaggio ti identifichi?
  5.     Mi trovi su: Homepage #5880050
    alexspooky ha scritto:
    Non vorrei che poi il tutto si rivelasse una lunga passeggiata per ambienti tutti uguali.
    vedremo.
     Ti pare possibile nel 2011?
    Poi con il nome che si porta dietro.
    Sono le altre software house che non si sbattono e per fare uscire un seguito all' anno fanno delle campagne in singolo poco longeve.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5880061
    Lylot72 ha scritto:
    Ti pare possibile nel 2011?
    Poi con il nome che si porta dietro.
    Sono le altre software house che non si sbattono e per fare uscire un seguito all' anno fanno delle campagne in singolo poco longeve.

infatti non ho detto "sara' cosi'".....ho detto speriamo non sia cosi'.Onestamente non so davvero cosa si possano inventare per far durare un fps 18 ore e non essere ripetitivi.

[Notizia Duke Nukem Forever] Duke Nukem Forever dura 18 ore

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina