1. buzz  
        Mi trovi su: Homepage #5879974
    Nick_Storm ha scritto:
    ma non hai giocato il primo? Quel gioco era malato mentalmente parlando. E questo pare proprio esserne il degno sequel. Dicessero un pò quando esce.:sbav:
       No ma ricordo che se ne parlava molto. 

Però nel filmato non trovo il senso del suo gesto, dici che è questo il bello del gioco? :DD
    /!\ Il VENOM di Nextgame /!\

[CERCO] Uncharted drake's fortune: http://www.videogame.it/forum/t/378590/cerco-uncharted-ps3.html
  2.     Mi trovi su: Homepage #5880003
    MirKinO ha scritto:
    No ma ricordo che se ne parlava molto. 

Però nel filmato non trovo il senso del suo gesto, dici che è questo il bello del gioco? :DD
     è l'atmosfera in prims. Il gameplay anche del primo non era nulla di chè nonostante divertisse e alcuni enigmi erano uber belli. Ma è tutto il contorno, è come prendere una fiaba, falla scoppiare di testa e farla diventare super insana. Paesaggi, atmosfera, personaggi ecc. Tutto ha un atmosfera tra il gothic e il deviato.

Alice si trasforma anche in demone nel primo, tanto per dirti, e non ha nessun ritegno per nessuno. Personaggi come il cappellaio matto, sono completamente diversi a quelli che si sono conosciuti nell'originale. Tutti hanno un lato deviato, come anche lo stregatto.

Quin nel trailer si vede subito che l'atmosfera c'è, che è quella deviata che mi aspettavo e questo non mi può che far piacere.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  3. buzz  
        Mi trovi su: Homepage #5880016
    Nick_Storm ha scritto:
    è l'atmosfera in prims. Il gameplay anche del primo non era nulla di chè nonostante divertisse e alcuni enigmi erano uber belli. Ma è tutto il contorno, è come prendere una fiaba, falla scoppiare di testa e farla diventare super insana. Paesaggi, atmosfera, personaggi ecc. Tutto ha un atmosfera tra il gothic e il deviato.
    Alice si trasforma anche in demone nel primo, tanto per dirti, e non ha nessun ritegno per nessuno. Personaggi come il cappellaio matto, sono completamente diversi a quelli che si sono conosciuti nell'originale. Tutti hanno un lato deviato, come anche lo stregatto.
    Quin nel trailer si vede subito che l'atmosfera c'è, che è quella deviata che mi aspettavo e questo non mi può che far piacere.
     Aspettiamoci dei "divieti" da qualche paese allora :toghy:
    /!\ Il VENOM di Nextgame /!\

[CERCO] Uncharted drake's fortune: http://www.videogame.it/forum/t/378590/cerco-uncharted-ps3.html
  4.     Mi trovi su: Homepage #5881108
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Se è mantiene lo stesso di quello PC non sarà nulla di speciale, spinge molto di più su altri aspetti. A me era piaciuto parecchio, ma dal punto di vista del gameplay era abbastanza povero.
     io ho letto un'anteprima tempo fà e dice che non è per nulla siile al precedente nel gameplay. Dall'anteprima si dice sia un action in terza persona con tanto di combo e simili. Ovviamente però rimarranno gli enigmi e qualche fase platformosa. Ma non è di certo per il gameplay che và giocato alice.

E tu in che personaggio ti identifichi?

[Notizia Alice: Madness Returns] Alice impazzisce di nuovo in video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina