1.     Mi trovi su: Homepage #5879978
    Nintendo VS Nintendo
    (2 voti)
    (22 voti)
    (8 voti)
    (5 voti)
    (5 voti)
    Quale fra queste console DA CASA Nintendo (ergo il primo che parla di Gameboy e fratelli vari lo insulto col pensiero) è per voi, dal punto di vista software, la migliore?

Per quali motivi?
  2.     Mi trovi su: Homepage #5880006
    Sono sicuro che lo SNES vincerà a mani basse, ma il Nintendone 64 mi ha regalato troppe perle davvero!

Il tempo speso su Mario64, Zelda, F-Zero X, Mario Kart64, Goldeneye, Perfect Dark, DK64, Turok 1e 2, Banjo, Doom64, Quake 1 e 2 (e non so quanti altri ne dimentico) è stato fra i più belli della mia vita videoludica!

E infatti anche se non ho più un CRT conservo comunque un paio di esemplari con relative cartucce...daje!! :cool:
    L'importante è (video)giocare!
  3. Logging out soon  
        Mi trovi su: Homepage #5880026
    Lo SNES, assolutamente. Ha la ludoteca migliore rispetto alle altre.
    Giochi Nintendo fatti come si deve + Massicio supporto terze parti = console perfetta, per me.

La mia classifica personale delle console home Nintendo è:
    1. SNES
    2. Wii
    3. N64
    4. GC
    (il NES non l'ho mai avuto :().
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5880033
    1) Snes
    2) Nintendo 64
    3) Nes
    4) Game Cube

5) Wii
    Si deve cercare di mantenere la passione dei tifosi e dare, cercare di giocare per i tifosi. Dare spettacolo. Io penso che non basta vincere 1 a 0 per essere felici e contenti se non si è dato niente alla gente. Penso che la gente debba tornare a casa contenta...
    My Wordpress
  5.     Mi trovi su: Homepage #5880062
    SNES di gran lunga, è una delle console migliori di sempre secondo me.
    In seconda posizione il nintendo 64, che ha regalato perle pregiatissime.
    Cubo e wii, invece, mi hanno deluso moltissimo (il cubo è la console che mi ha appagato di meno nella scorsa generazione, il wii non l'ho neanche comprato, troppi pochi giochi di mio gusto, tolti i platform, che non mi piacciono più, rimane troppo poco).
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine

Nintendo VS Nintendo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina