1. . .  
        Mi trovi su: Homepage #5880193
    Allineata a PSP, come si pensava?

Allineata a PSP può voler dire o 150€, cioè quanto costa ora, e mi rifiuto di credere che ci fosse qualcuno che credeva l'avessero messa a tanto, o 250€, cioè quanto costa il 3DS(che in quanto ad HW è ridicolo in confronto), e neanche mi pare possibile.

300€ è un prezzo giusto, anche se non la prenderò al lancio, non prendo mai console al lancio e non solo per il prezzo.

PS: Contento che non faranno fuori subito la PSP, ma voglio sapere come intendono continuare: con Jungle Party &co. come hanno fatto la scorsa stagione natalizia, o con qualche altra perla SCEJ, tipo un nuovo Patchwork Heroes o qualche nuovo IP folle
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5880267
    Tutto sommato la politica di tenersi "bassi" con le caratteristiche ha senso. Pigliate PS3. Ci hanno ficcato il sensore di movimento nel pad... quanto è stato sfruttato? Hanno portato a 7 il numero di pad collegabili: quanti giochi ne usano più di 4?

Tutto sommato "tagliare" qui e li in fase di design ha un senso.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5880502
    mi domando quale caratteristica abbiano tolto considerando che c'è l'impossibile dentro quella scatoletta
    del 3d autostereoscopico ne avevano già parlato quindi dovrebbe essere qualcosaltro
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  4.     Mi trovi su: Homepage #5880507
    s0r4 ha scritto:
    mi domando quale caratteristica abbiano tolto considerando che c'è l'impossibile dentro quella scatoletta
    del 3d autostereoscopico ne avevano già parlato quindi dovrebbe essere qualcosaltro
     Un pannello posteriore per ricaricarla con l'energia solare?
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath
  5. . .  
        Mi trovi su: Homepage #5880511

Me lo chiedo anch'io, NGP in quanto a caratteristiche davvero è inarrivabile...forse la macchinetta del caffè? XD
  6. Addio, addio, addio, addio...Addio mia bimba di Miami...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5880718
    torment ha scritto:
    secondo me costera come il 3ds non di più 249-259
      Lo pensi o lo speri? :) Io penso minimo 50 euro di più, in fondo tutto quel plus di tecnologia dovrà pur costare qualcosa...non voglio credere che in Nintendo siano ladri(non così tanto!) o che in Sony siano dei benefattori, perciò la differenza di prestazioni credo si paghi, è pure giusto!
    "Dritti alla meta...e conquista la preda!"
    Codice 3DS : 0001-3358-0755

Miei fumetti su http://shockdom.com/open/piratiz/
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5881165
    BIANCIOZ ha scritto:
    Credo anch'io.
    349 euro la versione wi-fi, 400 euro quella wi-fi+3g.
    Quoto.
    s0r4 ha scritto:
    Credo che da questa console abbiano tolto il touchpad posteriore.
  8. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5881201
    s0r4 ha scritto:
     Forse hanno tagliato la memoria interna, però boh non penso possa incidere tanto sul prezzo finale.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso

[Notizia PSP2] PSP 2 tra prezzi e caratteristiche

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina