1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5881723
    stef tecnicamente sarà poverello quanto vuoi! nasce come doshinji se non ricordo male, cmq design a parte stef è, o almeno era, un gran bel picchiaduro :)

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5881818
    Stefano Castelli ha scritto:
    Non so davvero che dire. Mi sembra poverello. Sbaglio?
      Sbagli assai, come picchiaduro vale decisamente più di SSF4 (odo gli ooooooooohhh scandalizzati e disapprovanti :asd: )

E poi è full 2D, merce rara.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5881838
    XESIRROM ha scritto:
    stef tecnicamente sarà poverello quanto vuoi! nasce come doshinji se non ricordo male
       Ti confondi con Melty Blood probabilmente.

Dal video vedo solo la modalità 16:9, spero non abbiano fatto la genialata di eliminare il 4:3 con bande laterali, visto che visualizzando a schermo intero si modifica il gameplay.
  4. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5881909
    dis-astranagant ha scritto:
    Dal video vedo solo la modalità 16:9, spero non abbiano fatto la genialata di eliminare il 4:3 con bande laterali...
    Mi pare di no... Se non ricordo male, ho visto filmati dove il gioco gira in 4:3, con le donnine a lato (nelle bande) che si sbracciano ad ogni colpo inflitto/subito.
  5. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5881973
    jpeg ha scritto:
    Solo in America comunque: apparentemente per l'Europa torna ad essere boxato e multi.
         no, quello è il trailer americano, dove sce solo su ps3 e solo su psn.
    In europa arriva in retail anche su 360.
    .
    edit, ecco, magari se leggo prima di postare... ho pure quotato il post sbagliato :toghy:
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  6. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5881975
    dis-astranagant ha scritto:
      che poi.....anche quelli di meltyBlood hanno fatto il salto grafico col prossimo beu...sono interessato.
    Ha, e non dimentichiamoci del prossimo AquaPazza prodotto da Apua Plus. :asd:
    E poi mi sa che ne escono altri di sti beu nerdosi, tipo anche Koihime Musou. C'è da aspettare il prossimo  AOU expo.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5882028
    jpeg ha scritto:
    Mi pare di no... Se non ricordo male, ho visto filmati dove il gioco gira in 4:3, con le donnine a lato (nelle bande) che si sbracciano ad ogni colpo inflitto/subito.
     Si, nella versione jappa, nel trailer usa però si vede solo 16:9 (e NON è la visualizzazione standard)
  8.     Mi trovi su: Homepage #5882029
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5882039
    Stefano Castelli ha scritto:
    Non so davvero che dire. Mi sembra poverello. Sbaglio?
      Poverellino (ho entrambi gli episodi sulla mia fida PS2 jap). Animazioni ridotte al minimo, sbilanciamento nell'uso di alcune mosse, combattimenti estenuanti per quanto riguarda la lunghezza (anche se immagino si potesse intervenire smanettando sulle opzioni, ma non l'ho mai fatto). Però, alla fine, è molto divertente.

Dalla sua ha anche quel fascino tipicamente nipponico così spudoratamente devoto al fan service da fare a gara con pochi altri prodotti simili: dalla signorinella in costume, alla principessa timida con la quinta di seno: ogni stereotipo sessuale giapponese è ampiamente ricoperto. Con l'alta risoluzione, l'estetica generale pare averne giovato in lordi. Sempre legnosetto, ma nell'insieme piacevole. Bisogna vedere se hanno equilibrato il gameplay, ma con i mostri sacri che ci sono (e ci saranno) in giro, la vedo dura. L'avrei preso jap se non avessi saputo di questa localizzazione.

[Notizia Arcana Heart 3] Arcana Heart 3 anche in Europa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina