1. the witcher 2  
        Mi trovi su: Homepage #5880651
    Si tratterebbe di un reboot sono aperte le scommesse:"Secret Xbox blockbuster reboot teased - but what is it?
    A secret triple-A Xbox title set to be 'reborn' has been cheekily teased in the latest issue of OXM UK.
    However, there's bad news for 360 owners wishing for the full reveal of the blockbuster game any time soon - as it's been pushed back by a month.

The exclusive has been nodded to on the 'Next Month' page of OXM issue 70, which is in stores now. 
    It reads: "You WILL buy this magazine... One of the best games ever made is reborn on Xbox 360."
    Unfortunately, it looks like readers will have to wait until OXM issue 72, which will hit stores in April, to find out what it is - as the game's publisher has pushed back its announcement. 
    Meanwhile, OXM issue 71 will hit stores on March 10.
    "It's a real nuisance, not least since we've been trying to cover this game for months, but these things happen," OXM editor Jon Hicks told CVG. "The publisher was very apologetic but apparently the game just won't be ready in time." 
    Take a look at the graphics on the page. It looks futuristic, possibly science fiction-esque. 
    Which doesn't really narrow it down too much in the world of video games. What do you reckon it could be, readers?
    "Ci pensa Cobalski."
    www.vinnland.info
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5880672
    fashion ha scritto:
    Ma tirassero fuori un nuovo ip, altro che reboot. :(

Annunciano esclusiva per Kinect -> Eh, ma è per Kinect!

Annunciano esclusiva per XBLA -> Eh, ma è per XBLA!

Annunciano Kingdoms -> Eh, ma è multiplayer!

Annunciano un reboot -> Eh, ma è un reboot!

Annunciano un'altra esclusiva -> Eh, ma è per X360!

:DD
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5880675
    Stefano Castelli ha scritto:
       Non si accontentano mai! :(
    Io sono molto curioso per class 3!
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5880678
    uziel ha scritto:
    Si tratterebbe di un reboot sono aperte le scommesse:"Secret Xbox blockbuster reboot teased - but what is it?

Volendo essere moooooooolto sottili, a parte l'esclusiva dell'articolo in questione non c'è scritto da nessuna parte che si tratta di un'esclusiva per X360. ;)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #5880696
    Stefano Castelli ha scritto:

:asd:

Secondo me la line up 360 ha bisogno di un ip fresco e nuovo, magari in un genere quasi del tutto assente come un adventure, che faccia anche da ponte per la prossima generazione.
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  6. the witcher 2  
        Mi trovi su: Homepage #5880710
    fashion ha scritto:
    Secondo me la line up 360 ha bisogno di un ip fresco e nuovo, magari in un genere quasi del tutto assente come un adventure, che faccia anche da ponte per la prossima generazione.
     Qualche ip nuovo sarà presentato all'evento Microsoft prima della GDC.
    "Ci pensa Cobalski."
    www.vinnland.info
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5880719
    fashion ha scritto:

Se fosse un restart di qualche titolo xbox e non fosse halo, perchè davvero non mi pare il caso, nè Perfect Dark che potrebbe continuare facendo finta non ci sia mai stato lo Zero, allora sarebbe quasi come un nuovo ip dai !
    Ma quello che non ho capito è : si tratta del reboot di uno dei titoli più belli usciti su xbox o in generale (e quindi non si tratta per forza di una vecchia esclusiva MS)?

Altra grossa esclusiva Microsoft in arrivo?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina