1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5880859
    Fluido estratto da 3 dramme di Coca dei farmacisti americani 3 once di acido citrico 1 oncia di caffeina 30 di zucchero (dal testo non è chiaro quale sia la quantità richiesta) 2,5 galloni di acqua 2 pinte e un quarto di succo di lime 1 oncia di vaniglia 1,5 once (o di più) di caramello come colorante aromi 7X (utilizzare 2 once di aromi ogni 5 galloni di sciroppo) 8 once di alcol 20 gocce di olio d'arancia 30 gocce di olio di limone 10 gocce di olio di noce moscata 5 gocce di coriandolo 10 gocce di neroli 10 gocce di cannella.

http://it.notizie.yahoo.com/53/20110215/tod-la-ricetta-segreta-della-coca-cola-s-045b8e8.html

:-O
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5880980
    equus ha scritto:
    sta così???!!!! :asd:

? :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5881376
    Globo ha scritto:
    Fluido estratto da 3 dramme di Coca dei farmacisti americani 3 once di acido citrico 1 oncia di caffeina 30 di zucchero (dal testo non è chiaro quale sia la quantità richiesta) 2,5 galloni di acqua 2 pinte e un quarto di succo di lime 1 oncia di vaniglia 1,5 once (o di più) di caramello come colorante aromi 7X (utilizzare 2 once di aromi ogni 5 galloni di sciroppo) 8 once di alcol 20 gocce di olio d'arancia 30 gocce di olio di limone 10 gocce di olio di noce moscata 5 gocce di coriandolo 10 gocce di neroli 10 gocce di cannella.

Solo? Ah beh, allora me la faccio in casa.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5883568
    scudettoweb ha scritto:
    Solo? Ah beh, allora me la faccio in casa.
     ad occhio e croce pare più facile organizzarsi un giro di droga piuttosto che procurarsi gli ingredienti e fare la coca cola...
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5883593
    equus ha scritto:
    ad occhio e croce pare più facile organizzarsi un giro di droga piuttosto che procurarsi gli ingredienti e fare la coca cola...

ma vuoi mettere poi la soddisfazione? :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

La ricetta segreta della Coca Cola svelata da un sito americano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina