1. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5881233
    Raiden ha scritto:
    LOL, partita oggi la kermesse sanremese, ed è iniziata benissimo!

:DD
      lol :-|
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  2.     Mi trovi su: Homepage #5881554
    Morandi è molto insicuro e mi sembra un festival moooolto improvvisato, seondo me sarà stroncato dalla stampa, la canalis se ne esce con alcune cose che a giudicare dalle reaizoni di morandi non erano preventivate, belen bella quanto volete ma mi sembrau na bella statuina dice 4 parole in croce, comunque a mio parere festival pessimo, non c'e uno show negl iintermezzi tra le canzoni non fanno un niente per intrattenere il pubblico ma dicono solo scemate, non diverte e non appassiona lo spettatore.

Per le canzoni fino ad ora solo due si salvano ovvero vecchioni e pezzali il resto non mi sono piaciute per niente.
    Sono come Re Mida al contrario, tutto ciò che tocco diventa merda!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5881885
    Polnareff ha scritto:
    È terribile...in un ora mi sono ricordato perché non vedevo Rai 1 da quasi un anno...

Edit: inquietante la somiglianza tra patti pravo e ralph finnes nei panni di Voldemort...
    No, no! Patti Pravo era vestita e pettinata come Nonna Papera, pochi cazzi! :D

Comunque, per ora, peggior festival degli ultimi anni. Anzi, forse il peggiore in assoluto. Non riesco a salvare niente. Giusto Luca e Paolo, ma ci vuole poco, di questi tempi...
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  4. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5881896
    Maximus ha scritto:
    Comunque, per ora, peggior festival degli ultimi anni. Anzi, forse il peggiore in assoluto. Non riesco a salvare niente. Giusto Luca e Paolo, ma ci vuole poco, di questi tempi...

Concordo. Sulle canzoni non mi esprimo, non le ho sentite con attenzione, ma la conduzione è stata terribile.

Si salvano solo Luca e Paolo...
    I Am Lightning... The rain transformed...
    "...So this is what the dream feels like? This is the victory we longed for."
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!
  5. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5881902
    AHAHAHAHAHAHAH, dal blog di Assante e Castaldo:

Il voto è tarocco
    meraviglioso Morandi ha detto che il televoto c’è, ma che è possibile taroccarlo. Ufficialmente
    I Am Lightning... The rain transformed...
    "...So this is what the dream feels like? This is the victory we longed for."
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!

Sanremo 2011

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina