1.     Mi trovi su: Homepage #5882158

Ho chiesto il permesso per aprire questo topic dove si parla dell'ultimo capitolo della trilogia di Mass Effect. Riporterò qualsiasi voce relativa al gioco che vengo a sapere, e spero se ne potrà parlare insieme. Così come spero di leggere anche varie supposizioni da parte mia e vostra, sulla via che prenderà la storia, personaggi ecc. Aggiornerò la prima pagina appena ci sono nuove info in cantiere. Intanto iniziamo con quello che si sà.

Questo è il primo video mostrato con traduzione in italiano da parte di EA. Anche se c'è un errore di traduzione, l'ultima frase che dice il soldato è "se Shepard non ci aiuta in fretta...non ci sarà nessuna terra da salvare, e non "se Shepard non trova aiuto in fretta". Tanto per chiarire, perchè il senso della frase è molto diverso.

Si vociferava che il gioco presentasse anche una componente multiplayer che riguardava la co-op, ma è stata smentita dalla stessa Bioware, quindi sarà solo single player come i precedenti capitoli.

Cosa che è scappata sul forum di Bioware è che sembra, che il gioco abbia più di 1000 variabili, non ci sono state ne conferme ne smentite su questa cosa. Un così alto numero di variabili non può che far ben sperare no?

Sul sito ufficiale Bioware è uscito da un sondaggio che ME3 è il gioco più atteso dell'anno.

La data di uscita che è fissata per dicembre, presenterà anche una uber collection in stile COD (150€), che sarà super impreziosita da roba esclusiva. (Sta a vedè che ci mettono il modellino della Normandy :sbav:

Nuove info sul DLC finale di Mass Effect 2 che farà da collegamento a ME3. Il nome è Arrival in italiano tradotto come Avvento. Su PS3 sono venuti fuori i trofei, mentre su PC il nuovo sistema dove sarà svolto il dlc, il Viper Nebula (Nebulosa Vipera), nello specifico il Bahack System. Jesse Huston intervenuto nei forum Bioware ha detto che il dlc verrà mostrato alla GDC di fine mese, mentre un ipotetica data di uscita potrebbe essere l'11/04/2011 che sarebbe il compleanno di Shep, nato l' 11/04/2154.

Dunque come si sà alla GDC 2011 si rivelerà soltanto il prologo di ME3 che sarà il DLC Arrival del 2 per vedere qualcosa di nuovo sul gioco bisgnerà aspettare il PAX 2011 (11-12 Marzo) e la successiva Game Expo in Slovacchia (18-20 Marzo), almeno da quello che si può leggere nella rete e sulle info delle manifestazioni. Intanto aspettiamo che Arrival venga mostrato alla GDC2011.

NEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEWZ

Niente GDC per Arrival, Bioware dopo aver detto una cosa ne ha fatta un'altra (magari per non oscurare Dragon Age 2), quindi molto probabilmente lo vedremo alla PAX o alla Game Expo, stando a quello che si dice. Sono poi uscite indiscrezioni su Arrival, alcuni sostengono che non sia un semplice dlc ma una vera e propria espansione come Undead Nightmare di RDR tanto per capirci, e che forse ci sia un'uscita boxata. Per ora non c'è nulla di confermato, quindi da prendere tutto con le pinze e farsi poche illusioni.

La prima pagina verrà sempre aggiornata appena c'è qualcosa di nuovo. :))

[Modificato da Nick_Storm il 07/03/2011 09:52]

E tu in che personaggio ti identifichi?
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5882167
    sei nel tunnel piu nero eh? :*
    Te l'ho detto che ti sarebbe piaciuto.
    Ora non ti dimenticare di comprare pure Jade Empire mentre aspetti ME3, tanto gira pure su un 486 e costa 5 euro. :asd:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #5882171
    Solidino ha scritto:
    sei nel tunnel piu nero eh? :*
    Te l'ho detto che ti sarebbe piaciuto.
    Ora non ti dimenticare di comprare pure Jade Empire mentre aspetti ME3, tanto gira pure su un 486 e costa 5 euro. :asd:

E magari di recuperare il primo...
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  4.     Mi trovi su: Homepage #5882369
    fashion ha scritto:
    E magari di recuperare il primo...
     arriva ragazzi, con calma. Ad Aprile arriverà il momento di giocà con mass effect 1(anche se le cutscene della trama le sò già a memoria), e alan wake. A marzo non ho tempo per via dei vari gruppi e poi mi è preso lo schiribizzo di andare in Finlandia a vedere i Bodom, quindi spendo una fraccata. Già tanto riuscire a giocare a killzone 3 a marzo.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5887138
    pero aggiusta la prima pagina nick, insomma rendila UNO SPETTACOLO DA LEGGERE...tipo i thread di neogaf per intenderci...:sbav:
    MEttici foto, aggiungici dei bei font, siiiiiiiii creativo!!!! :sbav:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  6.     Mi trovi su: Homepage #5887807
    Nick_Storm ha scritto:
    arriva ragazzi, con calma. Ad Aprile arriverà il momento di giocà con mass effect 1(anche se le cutscene della trama le sò già a memoria), e alan wake. A marzo non ho tempo per via dei vari gruppi e poi mi è preso lo schiribizzo di andare in Finlandia a vedere i Bodom, quindi spendo una fraccata. Già tanto riuscire a giocare a killzone 3 a marzo.

Curioso amare ME senza aver giocato il primo :DD
    Comunque, dal prossimo e ultimo capitolo mi aspetto naturalmente che i Reapers siano i protagonisti CENTRALI del gioco. Senza collettori o altre razze di mezzo. Ma naturalmente sarà così.
    Sarebbe anche interessante una Normandy 3 che si riveli poi essere un razziatore, o magari semplicemente costruita con tecnologia dei razziatori. Qualcuno poi ha parlato di un aggiornamento del Cerburus Network che indicava come i razziatori non fossero la civiltà più vecchia della galassia. Ecco questo è mooooolto interessante.
    Due Minuti D'Odio per Bin Laden
  7. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5887835
    Emperor Neo ha scritto:
    Comunque, dal prossimo e ultimo capitolo mi aspetto naturalmente che i Reapers siano i protagonisti CENTRALI del gioco. Senza collettori o altre razze di mezzo. Ma naturalmente sarà così. 
       Infatti non sarà cosi, sulle news di cerberus stava scritto che una Asari aveva scoperto che i razziatori non erano la razza piu antica. :sbav:
    ho 37 voti
  8.     Mi trovi su: Homepage #5887858
    Solidino ha scritto:
    Infatti non sarà cosi, sulle news di cerberus stava scritto che una Asari aveva scoperto che i razziatori non erano la razza piu antica. :sbav:

Si l'ho scritto sotto.
    Ma non penso proprio che sta nuova razza possa andare a sostituire i razziatori. Non avrebbe senso.
  9. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5887863
    Emperor Neo ha scritto:
    Si l'ho scritto sotto.
    Ma non penso proprio che sta nuova razza possa andare a sostituire i razziatori. Non avrebbe senso.
      E' solo questione di cambiare la sceneggiatura e voler dare il colpo di scena. :asd:
    ho 37 voti
  10. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5887873
    Emperor Neo ha scritto:
    Sarebbe anche interessante una Normandy 3 che si riveli poi essere un razziatore, o magari semplicemente costruita con tecnologia dei razziatori. Qualcuno poi ha parlato di un aggiornamento del Cerburus Network che indicava come i razziatori non fossero la civiltà più vecchia della galassia. Ecco questo è mooooolto interessante.
      Non sarà l'ultimo capitolo! :( O meglio, non continuerà con Shepard!
  11.     Mi trovi su: Homepage #5887874
    Solidino ha scritto:
    E' solo questione di cambiare la sceneggiatura e voler dare il colpo di scena. :asd:

I due capitoli sono stati montati con i razziatori sullo sfondo.
    E' il climax classico delle trilogie.
    Nel primo capitolo introduci il nemico. Nel secondo combatti un altro nemico connesso al nemico principale. Nel terzo distruggi il primo nemico.
    Certo, nulla vieta un colpo finale nelle fasi finali tipo "i razziatori sono solo una scorreggia di un nemico più forte, adesso distruggilo per finire il gioco", ma ciò comunque non cambierebbe le carte.I razziatori rimarrebbero comunque i protagonisti, anche alla luce di un colpo di scena che stravolga completamente la storia.
  12.     Mi trovi su: Homepage #5887879
    Great75 ha scritto:
    Non sarà l'ultimo capitolo! :( O meglio, non continuerà con Shepard!

Io ci vedrei benissimo una nuova trilogia in epoca prothean.
    Ah: e in ME3 voglio incontrare razze che non hanno ancora scoperto il volo spaziale, interagire con loro (panico! gli alieni!). In Shadow Broker già c'è stato un piccolo assaggio. Ma è davvero triste che sulla mappa spaziale di ME1-2 non si trovi NESSUNA civiltà pre volo spaziale. Anche a livello di semplici informazioni eh, perché poi capisco che il consiglio inibisca l'atterraggio per preservare queste popolazioni.
  13. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5887884
    Emperor Neo ha scritto:
    Io ci vedrei benissimo una nuova trilogia in epoca prothean.
    Ah: e in ME3 voglio incontrare razze che non hanno ancora scoperto il volo spaziale, interagire con loro (panico! gli alieni!). In Shadow Broker già c'è stato un piccolo assaggio. Ma è davvero triste che sulla mappa spaziale di ME1-2 non si trovi NESSUNA civiltà pre volo spaziale. Anche a livello di semplici informazioni eh, perché poi capisco che il consiglio inibisca l'atterraggio per preservare queste popolazioni.
     in ME3 potrai ritrovare i racni (non mi ricordo se si scrive così)...ma nuove razze credo proprio di no, anche perchè l'attacco alla terra è imminente e Shepard non ha il tempo di andare alla ricerca di nuove razze! Credo che il prossimo DLC di ME2 sarà un'importante nodo di congiunzione con il 3° capitolo!

[PS3-XBOX360-PC] Mass Effect 3. Utimatum alla terra! Info, supposizioni ecc.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina