1.     Mi trovi su: Homepage #5883108
    Bluemoon ha scritto:
    teuccio, fatti tutt'al più il blu-ray, che è molto sugoso se hai bei ricordi di dragon's lair. è la versione "perfect" con diversi extra, il commento e tanta robbba buona.

Sì, mi sfrigolava già ai tempi dell'uscita, ma i dischi sukano, il DD è la via. :P
  2. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #5883203
    richi_one ha scritto:
    Indicatemi dove posso trovare il bluray.Giocabile giusto?Please.
    Grazie.
     sì, è giocabile, ma hai anche l'opzione riproduci tutto come un cartone animato, puoi scegliere tra le solite tot vite o le vite infinite, c'è il commento pip e altre cosucce.
    un paio d'anni fa si trovare tranquillamente nei negozi italiani. adesso a dire il vero online sui due o tre siti che guardo io non c'è. l'unico store che mi è saltato fuori è amazon americano, ma non so come funziona coi blu-ray lì.
    questo è il sito ufficiale. lo shop a me non va http://www.digitalleisure.com/contents/Blurayvideo_games.htm
  3.     Mi trovi su: Homepage #5883211
    richi_one ha scritto:
    Indicatemi dove posso trovare il bluray.Giocabile giusto?Please.
    Grazie.
        In alcuni gamestop si trova. Altrimenti vai di baya.
    .
    Cmq, considerazione generale, acquistare questo DD non ha alcun senso, visto che c'è appunto il BR a prezzi più che decenti. Imho qusta politica del DD sta fallendo miseramente, per come viene proposta sulle console nect-gen. Per dire... vengono proposti film in SD al doppio del prezzo dell'equivalente formato su supporto. Una pazzia.
    .
    .
    Edit: d'oh... non se ne trovano più nemmeno sulla baya... :O
    bene bene... se diventa oggetto raro poi vale... :asd:

[Notizia Dragon's Lair] Si aggiorna il PlayStation Store europeo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina