1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5882955
    ... Gears of War 3.
    Almeno per quel che riguarda una ricerca condotta negli USA e in Inghilterra dalla Ipsos su un'ampia base di videogiocatori.

Qui c'è la classifica completa.

.

Qualche considerazione sparsa:
    - Sparatutto e racing game sono i generi che sembrano tirare per la maggiore in occidente
    - BulletStorm non se lo fischia nessuno, al contrario di Killzone 3, Resistance 3 e Crysis 2 (rispettivamente secondo, decimo e quattordicesimo nella classifica UK).
    - Vuoto cosmico per Wii. Ok che non esce un cavolo, ma almeno Zelda me lo sarei aspettato tra i primi anche in UK...
    - Mortal Kombat sembra assai atteso
    - Batman batte Uncharted e Bioshock. Sorprendente.
    - Poca roba per DS, PSP èmmmorta

A voi altre considerazioni.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5882965
    Stefano Castelli ha scritto:
    - Poca roba per DS, PSP èmmmorta
    A voi altre considerazioni.
      Credo che i portatili siano stati snobbati volutamente dalla classifica. Cioè, per DS sarebbe atteso lo stesso gioco in white e black version (pokemon poi...) e basta?  E per Wii e PC un gioco solo? Cioè, sono morte tutte le piattaforme tranne PS3 e 360?
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5882980
    Lightside ha scritto:
    Credo che i portatili siano stati snobbati volutamente dalla classifica. Cioè, per DS sarebbe atteso lo stesso gioco in white e black version (pokemon poi...) e basta?  E per Wii e PC un gioco solo? Cioè, sono morte tutte le piattaforme tranne PS3 e 360?
    ebbeh, dagli torto, a parte Zelda c'è il nulla assoluto su Wii quest'anno :6
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5883013
    Di questi aspetto giusto Uncharted 3(anche se mi sento stranamente poco hypato) e ES Skyrim,che sembra massiccissimo

Ah,spero MK venda il meno possibile,anche se temo il contrario.
    I giappi sono influenzabili e stanno già abbondantemente mostrando il complesso del pisellino inoino,non vorrei che dopo altri mi si sminchi anche il genere picchiaduro per "andare incontro ai gusti occidentali" :X
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5883021
    eh ma manca DEUS EX...
    :(
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  6. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #5883044
    L.A Noire non se lo filano?
    A parte questa mancanza i miei top ci sono tutti, Mass Effect 3, Battlefield 3, Forza 4, Uncharted 3, Gow 3, indecisione su Shift, urge una demo.

Edit. Dimenticavo Crysis 2 ovviamente.
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  7.     Mi trovi su: Homepage #5883055
    Mi stupisce la mancanza di Portal 2 e Deus Ex 2 che, per quanto mi riguarda, vengono ben prima di GOW3 (che peraltro attendo con ansia) :D
    Una catena è forte quanto il suo anello più debole
    codice wii: 1310 3964 1466 8615 mario kart: 1547 5327 6792 mario strikers: 021602 987561
    SSBB: 2793 2066 4623 add me!
  8.     Mi trovi su: Homepage #5883062
    RALPH MALPH ha scritto:
    perchè killzone secondo? a legger qui dentro il 2 improvvisamente è diventato un giochino e il 3 sembra non filarselo nessuno :asd:
    Anche io sono sorpeso per Killzone 3...ai tempi del 2 ricordo ci fosse mooolto più hype e ciononostante non mi pare fece sfaceli quando uscì.
    Tag PSN: lorenzo87

E il gioco più atteso per il 2011 è...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina