1.     Mi trovi su: Homepage #5884002
    jpeg ha scritto:
    A pelle, secondo te li vale i 1600 (contando i 2 personaggi - di 4 - da comprare a parte... -___-) richiesti?
     Ti so dire nei prossimi giorni, troppo presto ora. La grafica è notevole, ma non è uno stile che mi piace (troppo Guilty Gear, troppo anime: il che non sarebbe male se non fosse che non riesco a sposarla con Contra, per quanto ci si riferisca ad Hard Corps); il sistema di controllo mi pare preciso, ma avverto una sensazione di legnosità complessiva (con i nemici piazzati lì dove te li aspetti, senza particolare varietà). A ogni modo è proprio un dire zero, ora come ora. Aggiorno al più presto :)
  2. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5884034
    chrono ha scritto:
    Ti so dire nei prossimi giorni, troppo presto ora. La grafica è notevole, ma non è uno stile che mi piace (troppo Guilty Gear, troppo anime: il che non sarebbe male se non fosse che non riesco a sposarla con Contra, per quanto ci si riferisca ad Hard Corps); il sistema di controllo mi pare preciso, ma avverto una sensazione di legnosità complessiva (con i nemici piazzati lì dove te li aspetti, senza particolare varietà). A ogni modo è proprio un dire zero, ora come ora. Aggiorno al più presto :)
     :approved:
  3.     Mi trovi su: Homepage #5884341
    Lol, le recensioni che lo bocciano si giustificano dicendo che, a fronte di un comparto tecnico di prima categoria, trovano il gioco veramente moooolto frustrante. Probabilmente chi ha scritto i pezzi non ha mai giocato a qualche capitolo di Contra. Cmq mi fa mooolto piacere che ogni tanto qualche prodotto "non casualizzato" riesca a fare la sua apparizione sul mercato. Messo in lista.:toghy:
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5887308
    aleZ ha scritto:
    Hard Corps Uprising arriva su Xbox 360
    : Il nuovo erede di Contra a cartoni animati è disponibile da oggi.

Impressioni veloci veloci.

- Puro gioco arcade da sala giochi (ok, definizione un pò ridondante). Se l'avessi trovato all'Extra ball quindici anni fa mi sarei squagliato come un cremino.

- Bella grafica, il design 2d dei personaggi è molto azzeccato.

- Livello di difficoltà schizofrenico. Certi livelli ti permettono di essere Rambo, altri sono assurdamente difficili. Non giocate se ci sono bimbi in giro.

- Armi un pò troppo sbilanciate. Alcune sono moooolto buone. Altre fanno moooolto schifo. Difficile vedere i livelli superiori delle armi, visto che ne vanno prese 2 di fila e il loro piazzamento è fisso.

- Perdere l'arma ogni volta che si viene colpiti è un pò troppo punitivo.

- Lui è troppo meglio di lei.

- Alcuni elementi della grafica sono troppo grezzi rispetto al resto. Ogni tanto c'è l'effetto "collage" che non vale molto.

- Sovra-prezzato. Probabilmente a 800 punti sarebbe stato piazzato meglio.

- Praticamente il Ninja-Gaiden dei giochi 2d in termini di riflessi/smadonnamenti/macomecavolosiammazza?

A me piace.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

[Notizia Hard Corps: Uprising] Hard Corps Uprising arriva su Xbox 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina