1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5883665
    oldsnake4 ha scritto:
    oleeee e tieee tieee tanto io nn ci gioco live ..quindi risparmio 70 euro a gioco...pensassero a scendere almeno la metà dei prezzi dei giochi ...che costano troppo a mio avviso..cmq killzone 3 funziona na bellezza hihihihi

Dove ho messo l'antiparassitario?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5883667
    io però non ho capito che razza di notizia e chiarimento sia :-|
    c'era bisogno di ripetere l'eula?
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  3.     Mi trovi su: Homepage #5883862
    oldsnake4 ha scritto:
    oleeee e tieee tieee tanto io nn ci gioco live ..quindi risparmio 70 euro a gioco...pensassero a scendere almeno la metà dei prezzi dei giochi ...che costano troppo a mio avviso..cmq killzone 3 funziona na bellezza hihihihi
      :(
    Come potete vedere non è che freghi molto a 'sta gente... Vorrebbero Killzone 3 a 30 euro il dayone. E poi lo scaricherebbero comunque. Bha.
    Intanto un mio collega si è appena preso la PS3 e subito voleva piratarla visto che aveva l'amico pronto a fargliela(che a detta sua gioca anche online)... ho fatto una settimana di pressione psicologica, dicendogli anche cose non vere ma ne vado stra-fiero, e sono riuscito a fargli cambiare idea!
    You're welcome, Sony.
  4. Hollywood monster  
        Mi trovi su: Homepage #5883868
    MirKinO ha scritto:
    E proprio il gioco online che va sicuramente a ridurre la pirateria.
     secondo me sono i capolavori che riducono la pirateria... nel senso, se un gioco merita davvero penso che persino un pirata dopo averlo provato e magari anche finito, va e se lo compra, perchè appunto merita di essere comprato e meritano gli sviluppatori di essere supportati... stessa cosa, secondo me, non si può dire per i giochini da quattro soldi, dove il pirata, dopo averlo provato ringrazia di non aver speso i suoi soldi.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5883880
    secondo me invece siete fuori di testa o vivete in un mondo parallelo al mio
    da voi che anno è?
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  6.     Mi trovi su: Homepage #5883889
    DarkGalaxy ha scritto:
    secondo me sono i capolavori che riducono la pirateria... nel senso, se un gioco merita davvero penso che persino un pirata dopo averlo provato e magari anche finito, va e se lo compra, perchè appunto merita di essere comprato e meritano gli sviluppatori di essere supportati... stessa cosa, secondo me, non si può dire per i giochini da quattro soldi, dove il pirata, dopo averlo provato ringrazia di non aver speso i suoi soldi.
     no, non è così. Io ho giusto un paio di amici che su pc giocano l'impossibile, estimatori di giochi. Ma mai una mezza volta che si comprassero un gioco originale. Le ho provate di tutte per dirgli che facevano cagare, col risultato che dicono che sono un coglione io perchè li pago. Il pirata è irrecuperabile.

E tu in che personaggio ti identifichi?

[Notizia PlayStation 3] L'annuncio di Sony sulla pirateria PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina