1. hio \hnipw nbioùb iuùbdvw  
        Mi trovi su: Homepage #5884664
    neko ha scritto:
    Ma che te frega :D . Tutti quelli che contano ci sono già ;)
     ma guarda a occhio e croce credo ci siano TUTTI (escluse le sole aggiunte dopo MK trilogy ma questo è solo un bene)... Forse giusto ERMAC e RAIN non ho ancora visto..
    PSN : Giova83
    XBOXLIVE : Giova83
    3DS : 4983-4910-1945
  2.     Mi trovi su: Homepage #5884698
    Giova834 ha scritto:
    ma guarda a occhio e croce credo ci siano TUTTI (escluse le sole aggiunte dopo MK trilogy ma questo è solo un bene)... Forse giusto ERMAC e RAIN non ho ancora visto..

Ermac appare nel video di questa NEWS in tag con Noob ;) (è quello che da le botte a Sindel :DD ) .
    Rain dovrebbe essere DLC.
    Mancano all'appello Kabal e Sheeva (semi confermati tuttavia).
  3. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5884703
    neko ha scritto:
    Vabbè, ricordati di impostare la tua console su lingua "English" prima di giocarci :D .
    Scherzo... In effetti è lollosa la traduzione di "Fear me" :D
    Altro che scherzo! Ho tutte e due le console in inglese da sempre... Basta davvero mezz'ora di gioco in italiese, per scappar via in preda alla colite. XD
    Per dire, visto che si parla di MK... Hai mica mai giocato MKII sul PSN? Se si, immagino avrai letto come è stato tradotto 'gore (o blood?): ON/OFF'... :))
  4.     Mi trovi su: Homepage #5884756
    jpeg ha scritto:
    Altro che scherzo! Ho tutte e due le console in inglese da sempre... Basta davvero mezz'ora di gioco in italiese, per scappar via in preda alla colite. XD
    Per dire, visto che si parla di MK... Hai mica mai giocato MKII sul PSN? Se si, immagino avrai letto come è stato tradotto 'gore (o blood?): ON/OFF'... :))

Mi sono astenuto da MK2 perchè avrei puntato tutto sul gioco online, che dicesi a-lag-gare di brutto. Ho risparmiato quei 5 euro che butterò sicuramente per accaparrarmi i costumini delle zocc.., ehm, kunoichi di MK 2011 :D

Quanto all'English, mi sa che farò anch'io così quando riprenderò in mano Red Dead Redemption (in cui avevo visto già qualche menata).
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5885628
    neko ha scritto:
    CUTCONCORRENZA
    Altro video su Liu Kang.
    Nuovo vestito per Cage, animazioni e collisioni discutibili di Liu... :-\
    La fisica dei capelli fa sempre shifella, eh :(
     i mod ringraziano :asd:

[Notizia Mortal Kombat] Noob Saibot torna in Mortal Kombat

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina