1.     Mi trovi su: Homepage #5884602
    Seguo questo gioco fin dall'inizio e mi è sempre sembrato interessante: free roaming, poche armi, combattimenti alla condemned, diverse possibilità di scelta per sopravvivere "all'isola"..insomma c'erano tutte le carte in tavola per diventare un VERO "SURVIVAL".

Poi oggi leggo questo: "un survival horror cooperativo per un massimo di 4 giocatori"..la sua "attuale incarnazione" è una scopiazzatura di Left 4 Dead? Le caratteristiche che ho elencato sopra sono rimaste?

Anche gli "elementi di progressione in stile gioco di ruolo" non mi convincono per niente.
    Ho venduto positivamente a: Ciaooo
  2.     Mi trovi su: Homepage #5884630
    en3a ha scritto:
    Seguo questo gioco fin dall'inizio e mi è sempre sembrato interessante: free roaming, poche armi, combattimenti alla condemned, diverse possibilità di scelta per sopravvivere "all'isola"..insomma c'erano tutte le carte in tavola per diventare un VERO "SURVIVAL".
    Poi oggi leggo questo: "un survival horror cooperativo per un massimo di 4 giocatori"..la sua "attuale incarnazione" è una scopiazzatura di Left 4 Dead? Le caratteristiche che ho elencato sopra sono rimaste?
    Anche gli "elementi di progressione in stile gioco di ruolo" non mi convincono per niente.
     ah ecco, non ti avevo letto prima.. quoto ogni singola parola.
  3. next  
        Mi trovi su: Homepage #5884650
    DevilRyu ha scritto:
    4 giocatori + presenza di zombie = clone di l4d :DD
     hanno anche detto che si potrà giocare da soli ma senza specificare se "soli soli" o "soli insieme all'IA". in ogni caso, c'è una bella differenza tra bilanciare un gioco per un singolo giocatore e bilanciarlo per quattro quindi non so come abbiano risolto questa variabilità. per lo meno, però, l'ambientazione è molto diversa da quella di L4D.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5884654
    babalot ha scritto:
    da quello che ho capito hanno sostituito il "naufrago sull'isola" del concept originario con "quattro turisti di un valtour tropicale" ma di base il gioco è rimasto quello. non so quanto free-roaming, a questo punto.
      Sia mai che qualcuno qualche volta si lanci in qualcosa di originale 8-(
    Ho venduto positivamente a: Ciaooo
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5884659
    Ho l'impressione che il team abbia voluto creare una sorta di Dead Rising, ma privo di quella sottesa carica humor presente nel titolo Capcom. Certo, già il secondo episodio aveva avuto una sterzata in tal senso, ma rimaneva comunque una certa "goliardia" nello scenario. Insomma, tra psicopatici demenziali quanto il colonnello Hartman, e zombi da colpire con pistole ad acqua, piatti e puff al formaggio, tutta quest'atmsfera "torbida" non c'era.

Il titolo è un sandbox horror (assoluta novità se si esclude il sorprendente Deadly Premonition), quantomeno su larga scala (un isola, non un centro commerciale). E strizza l'occhio in maniera evidente a Walking Dead. Se mi avessero detto che era il tie-in della serie\fumetto ci avrei creduto.

Sono leggermente scettico per l'atmosfera un po' "solare"; e non parlo solo del fatto che ci sarà il ciclo giorno\notte. Spero riescano a creare pathos, facendo degenerare lentamente lo scenario, visto che alcune foto sembrano davvero rappresentare un'avventura grafica alle Maldive.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5885381
    Dna ha scritto:
    il trailer è bellissimo!!
    http://www.youtube.com/watch?v=ialZcLaI17Y

io lo vorrei proprio davvero un dead rising serio!!!! e questo Dead Island ha tutte le carte in regola per sfondare
    In effetti anche a me l'umorismo alla dead rising ha stancato un pò, voglio solo tristezza, disperazione e violenza.
    Che i tempi siano maturi?
    Ribadisco che spero però non sia un clone di LFD
  7. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5885940
    mah, a mio parere l'unico fps zombie che da un minimo di feeling del sopravvissuto, invece di essere uno schiacciasassi ammazza-zombie è, imho, land of the dead. peccato per la grafica un pò antiquata, è un gioco unreal engine 2 dopotutto....

edit: cmq per il trailer è meglio cercare la versione cronologicamente correttta, sempre su youtube, piuttosto che quella incasinata ufficiale

[Modificato da Origami il 17/02/2011 23:46]

Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  8. next  
        Mi trovi su: Homepage #5886653
    Origami ha scritto:
    edit: cmq per il trailer è meglio cercare la versione cronologicamente correttta, sempre su youtube, piuttosto che quella incasinata ufficiale
     è perché mai :D l'ho vista adesso e preferisco la prima. almeno ha uno straccio d'originalità. detto ciò: che palle sti zombie, basta. (mi pare che ancora nessuno l'abbia detto in questo thread e mi pare doveroso).
  9.     Mi trovi su: Homepage #5886668
    babalot ha scritto:
    è perché mai :D l'ho vista adesso e preferisco la prima. almeno ha uno straccio d'originalità. detto ciò: che palle sti zombie, basta. (mi pare che ancora nessuno l'abbia detto in questo thread e mi pare doveroso).
        Ma anche no:D
    Che poi su 360/PS3 non è che ce ne siano molti e questo sembra particolare...
    e poi mi domando, come si fa ad essere pieni di sano massacro zombie?:P:asd:
  10. next  
        Mi trovi su: Homepage #5886718
    krona3 ha scritto:
    Che poi su 360/PS3 non è che ce ne siano molti e questo sembra particolare...
     di FPS forse non ce ne sono troppi ma di "giochi con gli zombie" in generale sì, anche su console hd. di quelli più carini c'è giusto the house of the dead overkill esclusivo a wii e quella piccola perla di zombie driver che è solo per pc.

[Notizia Dead Island] Dead Island resuscita con Deep Silver

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina