1. next  
        Mi trovi su: Homepage #5886654
    Zatoichi ha scritto:
    bruuuutti... ma forse ricordando l'UDK vogliono forse dire che è utilizzabile per creare nuovi livelli?
     boh, forse facendo violenza bruta sul codice del gioco, anche senza sdk qualcuno riucirà a modificarlo (visto che comunque il motore di base è conosciuto e ben documentato). ma non penso che avverrà prima di molto tempo, sempre ammesso che qualcuno si sbatta a farlo.
  2. Let’s drink to them once more! They were good Stalkers!  
        Mi trovi su: Homepage #5886847
    DevilRyu ha scritto:
    "UDK doesn't open Bulletdtorm files btw, some people already tried. Its a newer version of the .upk."
    .
    Hanno tolto anche la possibilità di "forzarlo"; per qualche motivo non vogliono che questo gioco venga supportato negli anni a venire.

Purtroppo questa pare essere l'ultima (tristissima) tendenza. Pure per BF3 se non sbaglio non ci sarà la possibilità per alcuna mod.

E pensare che ci sono giochi che proprio grazie alle mod son praticamente eterni (fallout 3, New Vegas, Stalker, ecc)

3.     Mi trovi su: Homepage #5886856
    El_Maria ha scritto:
    Purtroppo questa pare essere l'ultima (tristissima) tendenza. Pure per BF3 se non sbaglio non ci sarà la possibilità per alcuna mod.
    E pensare che ci sono giochi che proprio grazie alle mod son praticamente eterni (fallout 3, New Vegas, Stalker, ecc)
    Lo han fatto sicuramente per non ostacolare la futura vendita di dlc ridicoli con mappe/armi/oggetti aggiuntivi...è un vero peccato, sarebbe stato divertentissimo da moddare

[Notizia Bulletstorm] Bulletstorm non avrà un editor

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina