1.     Mi trovi su: Homepage #5885239
    SharkFRA ha scritto:
    interesse 0....gia pago il Live, poi pago il gioco e SICURAMENTE, conoscendo Activision, si pagherà l'abbonamento. No grazie...mi spiace per Bungie, visto che a quanto leggo, sempre se le voci sono vere, non se la stanno passando poi cosi bene in Activision

Ahimè, quoto...
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5885249
    aleZ ha scritto:
    Ancora voci sul nuovo titolo Bungie
    : Potrebbe trattarsi di un FPS basato su mondo persistente.

Kotick se l'è giocata proprio bene. Si è preso il miglior team in assoluto per quanto riguarda gli FPS e ora ci farà una marea di soldi con la storia dell'abbonamento che cerca di impostare ormai da qualche tempo.

A 'sto punto sono curioso di sapere se il gioco in questione arriverà o meno su X360.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5885250
    SharkFRA ha scritto:
    No grazie...mi spiace per Bungie, visto che a quanto leggo, sempre se le voci sono vere, non se la stanno passando poi cosi bene in Activision

Dici che hanno problemi a mettere via i soldi? Poveri... :(
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5885252
    SharkFRA ha scritto:
    interesse 0....gia pago il Live, poi pago il gioco e SICURAMENTE, conoscendo Activision, si pagherà l'abbonamento. No grazie...mi spiace per Bungie, visto che a quanto leggo, sempre se le voci sono vere, non se la stanno passando poi cosi bene in Activision
     Se ci sarà un abbonamento imho sarebbe un po' come tirararsi la zappa sui piedi. Non ce la vedo Bungie in un progetto simile a far concorrenza a wow. Se così sarà di sicuro non avranno i miei soldi...
  5. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5885263
    Andrea_23 ha scritto:
    Non sta né in cielo né in terra :__D. Wow E' di activision ^^.
    Probabilmente creeranno un mmo ibrido (a là Guild Wars) per console, boh : ).
     Ma infatti sarebbe già più interessante. Un titolo fortemente orientato al multiplayer (fps?) ma che non abbia tutte le caratteristiche del mmorpg. In questo modo non farebbero concorrenza a nessuno su pc (dove la gente continuerà a fregarsene e giocare wow) e potrebbero far bene su console (dove l'utente non è abituato a pagare canoni mensili per giocare).
  6. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5885267
    Gidus ha scritto:
    Ma infatti sarebbe già più interessante. Un titolo fortemente orientato al multiplayer (fps?) ma che non abbia tutte le caratteristiche del mmorpg. In questo modo non farebbero concorrenza a nessuno su pc (dove la gente continuerà a fregarsene e giocare wow) e potrebbero far bene su console (dove l'utente non è abituato a pagare canoni mensili per giocare).

Con la formula di Guild Wars non ci sarebbe nemmeno bisogno dell'abbonamento. Vabè in ogni caso è aria fritta, vedremo ^^.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net

[Notizia Halo: Reach] Ancora voci sul nuovo titolo Bungie

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina