1. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #5885225
    giopep ha scritto:
    Non ho notato particolari rallentamenti, anche se devo ammettere che faccio caso fino a un certo punto a queste cose. :)

Bene bene, grazie.

Decisamente interessante anche l'intervista.
    :O
    Nextgame: Si è vociferato della possibilità che inseriate il primo Crysis come contenuto bonus per la versione console. Puoi dirci qualcosa al riguardo?

Magari, guadagnerebbero un milione di punti.
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  2. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5885232
    Niente male davvero.
    .
    Dopo essere rimasto scottato con il primo non sapevo se dargli fiducia...ma leggendo quest'antemprima mi sembra sbagliato snobbare un gioco con queste potenzialità.
    Tutti i filmati che vediamo in giro sono delle versione 360 vero? Avete avuto modo di visionare anche la versione ps3 per fare qualche paragone? :)
  3. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #5885265
    Mi piace anche sta idea di "sandbox coreografata", in questo modo si può dare libertà al giocatore per affrontare come preferisce i nemici, ma allo stesso tempo si rende più coreografata e interessante la storia del single, mettendo nei punti giusti qualche script e qualche cutscene.
    Benissimo per la conferma del grosso impatto grafico anche per quanto riguarda la versione console, ma questo lo si era già intravisto nel gameplay footage per 360 uscito qualche giorno fà.
    Comunque una conferma su questo aspetto da chi ha avuto modo di vederlo girare davanti ai propri occhi è sempre meglio.
  4. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5885283
    fashion ha scritto:
    Mi piace anche sta idea di "sandbox coreografata", in questo modo si può dare libertà al giocatore per affrontare come preferisce i nemici, ma allo stesso tempo si rende più coreografata e interessante la storia del single, mettendo nei punti giusti qualche script e qualche cutscene.
    Benissimo per la conferma del grosso impatto grafico anche per quanto riguarda la versione console, ma questo lo si era già intravisto nel gameplay footage per 360 uscito qualche giorno fà.
    Comunque una conferma su questo aspetto da chi ha avuto modo di vederlo girare davanti ai propri occhi è sempre meglio.

Guarda, io non sono un malato di tecnicismi e magari poi quando lo vedrà in azione teokrazia lo smonterà. :D

Però, se vai a vedere lo storico delle anteprime su 'sto gioco, puoi vedere che fino a qualche mese fa ero molto preoccupato, sia sul fronte grafico sia su quello del gameplay. La videoanteprima dall'E3 era chiaramente figlia dello sconforto. :rotfl:

E invece questo test mi ha completamente rimesso in sesto la fiducia. Poi chiaro, vediamo com'è il gioco finito, ma in ogni caso passi da gigante, sul serio.
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  5. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #5885309
    giopep ha scritto:
    Guarda, io non sono un malato di tecnicismi e magari poi quando lo vedrà in azione teokrazia lo smonterà. :D

Però, se vai a vedere lo storico delle anteprime su 'sto gioco, puoi vedere che fino a qualche mese fa ero molto preoccupato, sia sul fronte grafico sia su quello del gameplay. La videoanteprima dall'E3 era chiaramente figlia dello sconforto. :rotfl:

E invece questo test mi ha completamente rimesso in sesto la fiducia. Poi chiaro, vediamo com'è il gioco finito, ma in ogni caso passi da gigante, sul serio.

Il video gameplay della versione 360 uscito qualche giorno fà mi ha più che tranquillizzato da questo punto di vista, l'unico mio dubbio era la fluidità ed infatti è stata la mia prima domanda.
    Per quanto riguarda il gameplay me ne sono innamorato nella demo/beta per 360 per cui anche qui sono tranquillo.

Diciamo che gli unici piccoli dubbi sono, fluidità nel single e netcode/matchmaking per il multi, la beta da questo punto di vista era da migliorare per forza.
  6. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5885345
    fashion ha scritto:
    Il video gameplay della versione 360 uscito qualche giorno fà mi ha più che tranquillizzato da questo punto di vista, l'unico mio dubbio era la fluidità ed infatti è stata la mia prima domanda.
    Magari interpreto male io ma... A giudicare dal video di qualche giorno fa, a me Crysis2 è parso tutt'altro che fluido. ^^
    Cioè, non vergognosamente, ma l'azione scatticchia quasi di continuo... E' mica colpa del filmato?

[Anteprima Crysis 2] Sparatorie fra le macerie

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina