1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5885466
    A quanto pare sarà questa la data dell'evento pre-GDC tenuto da Microsoft.

Lo avrebbe rivelato un insider del team di Forza Motorsport 4, specificando che dovrebbero essere mostrati sia giochi per Kinect, sia altri prettamente "core".

Parrebbe che lo stesso Aaron Greenberg abbia confermato con la frase: "Yes we have a big core games event planned for Feb 24th".

Vediamo un pò... con tutta la roba nuova che sta arrivando in queste settimane direi che il 2011 sta diventando un incubo. :D
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5885521
    vogliono "oscurare" l'uscita di killzone 3 con un mega annuncio proprio lo stesso giorno, ci sarà da divertirsi.
    :asd:
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3.     Mi trovi su: Homepage #5885632
    Meno D Zero ha scritto:
    vogliono "oscurare" l'uscita di killzone 3 con un mega annuncio proprio lo stesso giorno, ci sarà da divertirsi.
    :asd:
    Già mi vedo centinaia di migliaia di persone barricate in casa e che rinunciano ad andare ad acquistare KZ3, per sentire cos'ha da proporre M$.  :|3
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  4.     Mi trovi su: Homepage #5885660
    ma è normale che un evento così importante sia organizzato con così poco preavviso per la stampa specializzata?
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5885673
    s0r4 ha scritto:
    ma è normale che un evento così importante sia organizzato con così poco preavviso per la stampa specializzata?

Il fatto che la news sia stata data oggi al pubblico non significa che gli addetti ai lavori non fossero già stati avvisati in precedenza.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].

X11 = 24 febbraio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina