1.     Mi trovi su: Homepage #5885488
    Salve!!

ho intenzione di acquistare un bundle con chitarra+batteria+mic per la mia nintendo wii...purtroppo però non riesco a capire come funziona la compatibilità degli strumenti con i diversi giochi...

a quanto pare,
    - i bundle Rock Band (per esempio il bundle dei The Beatles) non sono compatibili con i vari Guitar Hero, mentre,
    - i bundle Guitar hero (per esempio Band Hero) sono compatibili con i vari Rock Band ma gli strumenti hanno dei tasti in meno rispetto i bundle Rock Band (rendendo impossibile cmq giocarci)...eh?!?! :6

mi sembra di aver capito questo, ma c'è una tale confusione al riguardo... X(

è veramente così??

grazie mille in anticipo!! :nworthy:
  2.     Mi trovi su: Homepage #5886174
    innanzitutto grazie mille!!!

se posso avrei una domanda...ho letto su un altro forum il post di un ragazzo, che dice di avere il bundle rock band the beatles e che sia la chitarra che la batteria funzionano su guitar hero 5 e 6. Ecco, secondo questa tabella non è possibile...

chi mente?? X(
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5886217
    darkmirko ha scritto:
    innanzitutto grazie mille!!!

se posso avrei una domanda...ho letto su un altro forum il post di un ragazzo, che dice di avere il bundle rock band the beatles e che sia la chitarra che la batteria funzionano su guitar hero 5 e 6. Ecco, secondo questa tabella non è possibile...

chi mente?? X(

le batterie di rock band (in versione 360 e ps3) fungono tranquillamente su GH...ma la pista cambia, passa da 5+1 a 4+1.
    Non avendo mai avuto GH/RB su Wii non so dirti chi ha ragione, ma per l'esperienza che ho sui titoli penso che la batteria funga senza molti problemi
  4.     Mi trovi su: Homepage #5886281
    SharkFRA ha scritto:
    le batterie di rock band (in versione 360 e ps3) fungono tranquillamente su GH...ma la pista cambia, passa da 5+1 a 4+1.
    Non avendo mai avuto GH/RB su Wii non so dirti chi ha ragione, ma per l'esperienza che ho sui titoli penso che la batteria funga senza molti problemi

quindi se ho capito bene sono i prodotti "Rock Band" ad avere problemi sui giochi "Guitar Hero", è così?

in tal caso, comprando il bundle di Band Hero per esempio, non dovrei avere problemi (sia per i vari titoli GH che per quelli RB)...giusto?

il fatto è che preferisco i titoli RB (The Beatles in primis) però non mi dispiacerebbe giocare anche ai vari GH...(quindi quale bundle prendere?...eh...X( )
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5886287
    darkmirko ha scritto:
    quindi se ho capito bene sono i prodotti "Rock Band" ad avere problemi sui giochi "Guitar Hero", è così?

in tal caso, comprando il bundle di Band Hero per esempio, non dovrei avere problemi (sia per i vari titoli GH che per quelli RB)...giusto?

il fatto è che preferisco i titoli RB (The Beatles in primis) però non mi dispiacerebbe giocare anche ai vari GH...(quindi quale bundle prendere?...eh...X( )

il bundle BH lo sconsiglio...come anche il bundle GH5...troppi difetti nella produzione della chitarra e della batteria. Il bundle GH6 è più solido e resistente e la fabbricazione è migliore.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5886341
    SharkFRA ha scritto:
    il bundle BH lo sconsiglio...come anche il bundle GH5...troppi difetti nella produzione della chitarra e della batteria. Il bundle GH6 è più solido e resistente e la fabbricazione è migliore.

capito...

vabbè, appena ho un po' di tempo mi faccio un giro al centro commerciale vedo un po' che riesco a trovare...

grazie mille Shark!!! sempre gentilissimo!!! :) :nworthy:
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5886362
    darkmirko ha scritto:
    capito...

vabbè, appena ho un po' di tempo mi faccio un giro al centro commerciale vedo un po' che riesco a trovare...

grazie mille Shark!!! sempre gentilissimo!!! :) :nworthy:

no problem...sui giochi di musica ci sono 4-5 esperti oltre a me nel caso:

Drizzt, T.S.M., Matly sono i primi che mi vengono in mente...

Inoki non lo nomino, tanto è scarso ;P

[Wii] Compatibilità strumenti Guitar Hero / Rock Band

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina