1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5885524
    Considerando che è il più bel gioco da tavolo mai creato (ovviamente chiunque non sia d'accordo può sporgere la sua lamentela al mio collega - sarà presa in ampia considerazione) è con grande piacere che annuncio il ritorno nei negozi di Caylus.

Ystari ha infatti messo in lavorazione una nuova versione del Capolavoro di Attia, dotata di nuova grafica.

Di seguito potete notare la nuova copertina, mentre per altre novità dovremo aspettare ancora un pò.

In uscita entro l'anno, in Italia sarà distribuito da Red Glove.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. matly  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5885718
    Stefano Castelli ha scritto:
    Considerando che è il più bel gioco da tavolo mai creato (ovviamente chiunque non sia d'accordo può sporgere la sua lamentela al mio collega - sarà presa in ampia considerazione) è con grande piacere che annuncio il ritorno nei negozi di Caylus.
    Ystari ha infatti messo in lavorazione una nuova versione del Capolavoro di Attia, dotata di nuova grafica.
    Di seguito potete notare la nuova copertina, mentre per altre novità dovremo aspettare ancora un pò.

In uscita entro l'anno, in Italia sarà distribuito da Red Glove.
     Ma si trova già nei negozi... anche se non in italiano...
    http://shop.ebay.it/valerio1981/m.html
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5886981
    HungryGhost ha scritto:
    Ok... quindi che senso ha la riedizione? Ci saranno cambiamenti che tu sappia?

Ha senso perché il gioco è fuori produzione da parecchio tempo.

L'unico cambiamento confermato per ora è nella grafica (e probabilmente sarà aggiunto il gioielliere).
    --
    Stef
  4. matly  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5887121
    Ha senso perché il gioco è fuori produzione da parecchio tempo.
    L'unico cambiamento confermato per ora è nella grafica (e probabilmente sarà aggiunto il gioielliere).
     E allora teniamolo in naftalina e aspettiamo :)
    http://shop.ebay.it/valerio1981/m.html
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5898646
    dusteppe ha scritto:
    Anche se ame piace la grafica della Deluxe Edition (dello stesso che ha rifatto la -pessima- tavola di puerto rico).

Uno dei pregi della grafica "base" di Caylus è l'estrema chiarezza. Un elemento che con la deluxe edition si perde in modo drammatico.
    --
    Stef
  6. bulletstorm  
        Mi trovi su: Homepage #5899388
    Uno dei pregi della grafica "base" di Caylus è l'estrema chiarezza. Un elemento che con la deluxe edition si perde in modo drammatico.
     Si infatti parlavo di stile, che mi piaceva molto.
    Purtroppo Doyle non ci sa fare con la chiarezza, basti vedere le nuove board per Puerto Rico.
    La Board di Caylus rimane una delle più complete ed ordinate e permette di imparare il turno di gioco in pochissimo tempo.
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5912085
    dusteppe ha scritto:
    Si infatti parlavo di stile, che mi piaceva molto.
    Purtroppo Doyle non ci sa fare con la chiarezza, basti vedere le nuove board per Puerto Rico.
    La Board di Caylus rimane una delle più complete ed ordinate e permette di imparare il turno di gioco in pochissimo tempo.

Tra l'altro, sotto l'aspetto prettamente grafico (spartano ma chiaro) Troyes sembra a tutti gli effetti ulteriormente l'erede di Caylus.

A trovarlo...
    --
    Stef
  8.     Mi trovi su: Homepage #6075447
    Provato recentemente, nella ricerca costante del Miglior Gioco.
    Gioco magnifico, con delle dinamiche originalissime e intriganti. Nonostante tutto, sporgo reclamo perche' in fondo un sempliciotto come me si diverte un poco di piu' a Puerto Rico: Caylus mi sfugge ancora dopo parecchie partite, non riesco a capire sempre dove andare a parare.
    Ma capisco in pieno chi lo ama.
    E pure chi lo odia.
  9. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6075732
    tengolapallaProvato recentemente, nella ricerca costante del Miglior Gioco.
    Gioco magnifico, con delle dinamiche originalissime e intriganti. Nonostante tutto, sporgo reclamo perche' in fondo un sempliciotto come me si diverte un poco di piu' a Puerto Rico: Caylus mi sfugge ancora dopo parecchie partite, non riesco a capire sempre dove andare a parare.
    Ma capisco in pieno chi lo ama.
    E pure chi lo odia.

:)

Si, è un gioco "da domare". :) Anche perché, considerato il setup che cambia ad ogni partita, impostare strategie "a priori" è spesso fuori discussioni.

Per me davvero nella top-3. :)
    --
    Stef

Il ritorno di Caylus

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina