1. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5886748
    accidenti, ho messo il link a un video su youtube in cui qualcuno ha cambiato l'audio originale jappo con una versione ita decisamente non autorizzata e quindi pirata, illegale, denunciabile, ricattabile, intollerabile e chi più ne ha più ne metta. Fra un pò avrò l'elicottero della guardia di finanza alla finestra per un reato così blasfemo e orribile -.-
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  2.     Mi trovi su: Homepage #5901066
    Origami ha scritto:
    accidenti, ho messo il link a un video su youtube in cui qualcuno ha cambiato l'audio originale jappo con una versione ita decisamente non autorizzata e quindi pirata, illegale, denunciabile, ricattabile, intollerabile e chi più ne ha più ne metta. Fra un pò avrò l'elicottero della guardia di finanza alla finestra per un reato così blasfemo e orribile -.-
     Il problema non è quello, quanto  quello che su Next ci sono degli inserzionisti che distribuiscono videogiochi. Insomma, ho chiesto perchè non vorrei magari che Halifax, capitando per caso a leggere, rompesse poi le palle a Next. Chiedere mi è sembrato un atto di educazione verso chi mi ospita.

► URGENTE! Pirateria?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina