1.     Mi trovi su: Homepage #5885662
    gamingbolt ha avuto un colloquio con il capoccia della sezione comunicazioni di Nintendo UK il quale, a denti strettissimi, ha quasi svelato che sulla nuova home console Nintendo potrebbe portare la tecnologia 3D, in quando pensano che ormai il mercato sia pronto per questa novità.
    Ha detto pure che hanno cominciato a lavorare alla nuova console subito dopo l'uscita del Wii sul mercato...ma questo ormai è il segreto di pulcinella :D
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5885666
    xsecuzione ha scritto:
    gamingbolt ha avuto un colloquio con il capoccia della sezione comunicazioni di Nintendo UK il quale, a denti strettissimi, ha quasi svelato che sulla nuova home console Nintendo potrebbe portare la tecnologia 3D, in quando pensano che ormai il mercato sia pronto per questa novtà.
    Ha detto pure che hanno cominciato a lavorare alla nuova console subito dopo l'uscita del Wii sul mercato...ma questo ormai è il segreto di pulcinella :D
     fammi capire,insieme alla console regalano anche la TV?
  3.     Mi trovi su: Homepage #5885668
    amcora devo sperimentarlo come si deve con la ps3
    l'effetto è valido o il solito figurine piatte?
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  4.     Mi trovi su: Homepage #5885789
    Lylot72 ha scritto:
    C'è il problema delle TV 3D.
     Se tagliano l' altro 80% di mercato con TV HD normali, sarà un flop.

metti che per assurdo lo mettano solo come opzione
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  5. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5885912
    SharkFRA ha scritto:
    Io ricordo di un annuncio che diceva "La prossima home console Nintendo vi lascera a bocca a aperta"
     Si, parlavano del wii. O del cubo.

"You will say "wow!"" cit.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  6. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5885925
    SharkFRA ha scritto:
    no no...era successiva....anche al 3DS
     Intendo che lo dicono sempre, a ogni nuova console ;D

Comunque curioso di vedere il nuovo sistema di controllo più che il supporto al 3d (Imho scontato).
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso

[Nintendo] 3D anche per la prossima home console (?)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina