1. In quanti hanno confuso questo spazio per la funzione di ricerca? :)  
        Mi trovi su: Homepage #5886469
    FABLES

...
    ovvero la miglior serie di comic di tutti i tempi.
    Inutile dire che godo come un caimano a prescindere dal risultato.
    E se non la leggete, SHAME ON YOU.:))

[Modificato da Kiavikone il 17/02/2011 23:16]

The last Metroid is in captivity... the galaxy is at peace...
  2. In quanti hanno confuso questo spazio per la funzione di ricerca? :)  
        Mi trovi su: Homepage #5886529
    giopep ha scritto:
    Quindi confermati sia questo che The Walking Dead?

Sarei felicissimo, se non fosse che, boh, sinceramente non riesco a immaginarmi giochi di Telltale che rendano giustizia a 'ste due serie. :D

Sì, a quanto pare sì. Per The Walking Dead condivido le tue perplessità, ma da Fables secondo me potrebbe benissimo uscire un ottimo adventure. Alla fine è un universo molto versatile, nella stessa serie a fumetti abbiamo avuto storie investigative, di guerra, di spionaggio, fiabe vere e proprie... si può fare di tutto imho :)
    E gli enigmi ovviamente girerebbero intorno alle capacità delle stesse fiabe... insomma grandi speranze :)
  3. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5886552
    Kiavikone ha scritto:
    Sì, a quanto pare sì. Per The Walking Dead condivido le tue perplessità, ma da Fables secondo me potrebbe benissimo uscire un ottimo adventure. Alla fine è un universo molto versatile, nella stessa serie a fumetti abbiamo avuto storie investigative, di guerra, di spionaggio, fiabe vere e proprie... si può fare di tutto imho :)
    E gli enigmi ovviamente girerebbero intorno alle capacità delle stesse fiabe... insomma grandi speranze :)

Sisi, per carità, ma non è una questione di genere, è che proprio non ho stima esagerata di Telltale e Fables lo trovo eccellente in ogni sua incarnzaione. Ma in effetti devo ammettere di aver giocato poche cose loro (la prima annata di Sam & Max per intero e spizzichi e bocconi del resto), quindi ho comunque un'opinione molto parziale.
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  4. In quanti hanno confuso questo spazio per la funzione di ricerca? :)  
        Mi trovi su: Homepage #5886586
    giopep ha scritto:
    Sisi, per carità, ma non è una questione di genere, è che proprio non ho stima esagerata di Telltale e Fables lo trovo eccellente in ogni sua incarnzaione. Ma in effetti devo ammettere di aver giocato poche cose loro (la prima annata di Sam & Max per intero e spizzichi e bocconi del resto), quindi ho comunque un'opinione molto parziale.

Il loro Monkey Island è il migliore della serie dopo i primi due. Anzi, di tutti e 5, a mio parere è quello con la trama più coinvolgente. Come humor ed enigmi i primi due non si battono, ma anche qui ci sono un bel po' di perle. Giocaci che ne vale veramente la pena. :cool:
  5. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5886639
    giopep ha scritto:

Tales of monkey island è il miglior monkey dai tempi di monkey2.... Massima stima per telltales
  6. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5886702
    Dna ha scritto:
    Tales of monkey island è il miglior monkey dai tempi di monkey2.... Massima stima per telltales

Non metto in discussione la tua stima, fosse anche solo perché come ho detto ho giocato poche cose loro, e non metto manco in dubbio che Tales sia ottimo, però, abbi pazienza, non è che ci volesse molto a fare il miglior Monkey dai tempi del 2. :D
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  7. In quanti hanno confuso questo spazio per la funzione di ricerca? :)  
        Mi trovi su: Homepage #5886705
    giopep ha scritto:
    Non metto in discussione la tua stima, fosse anche solo perché come ho detto ho giocato poche cose loro, e non metto manco in dubbio che Tales sia ottimo, però, abbi pazienza, non è che ci volesse molto a fare il miglior Monkey dai tempi del 2. :D

Mo' non esageriamo con il revisionismo storico, a me il 3 piacque moltissimo! :DD
  8. In quanti hanno confuso questo spazio per la funzione di ricerca? :)  
        Mi trovi su: Homepage #5889441
    Notizia fresca fresca. La Telltale rebooterà anche King's Quest!
    Il che è già di suo ottimo, se poi riuscissero a recuperare anche Roberta Williams... ma la vedo dura :(
  9. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5889473
    Kiavikone ha scritto:
    Notizia fresca fresca. La Telltale rebooterà anche King's Quest!
    Il che è già di suo ottimo, se poi riuscissero a recuperare anche Roberta Williams... ma la vedo dura :(

Hahahaha, ormai lanciatissimi, speriamo bene.
    Mi spiace un po' per i ragazzi di The Silver Lining, che finiranno per essere messi ancora più in ombra (nei prossimi giorni mi metto sul terzo episodio).

E la prossima serie di giochi Telltale sarà...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina