1. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #5886635
    Ecco il mio mercatino.

PS3

Gran Turismo 5 PAL ITA
    prezzo 30€ inclusa raccomandata in busta imbottita

Il Padrino II PAL ITA
    prezzo 10€ in posta prioritaria

SBK X PAL ITA (Superbike)
    (la confezione contiene anche il dvd Ben Spies Documentary contenuto nella limited. Su richiesta invio anche la custodia metallizzata della limited ma il prezzo diventa di 13 euro sempre in posta prioritaria)

The Bourne Conspiracy
    PAL (Confezione e libretto sono in inglese ma il gioco e interamente in italiano, doppiaggio compreso)

PS2

Singstar e la magia Disney PAL ITA (solo gioco, no microfoni, INCELLOPHANATO)
    Prezzo 10€ in posta prioritaria
    [/u][u]tutti i giochi sono in condizioni dal buono all'ottimo, per vedere qualcosa bisogna mettere in controluce ma parliamo di inezie.

Non accetto scambi ECCEZION FATTA CON MOVE o meglio ancora MOVE STARTER PACK cui sono interessato.

PAGAMENTO POSTEPAY

[Modificato da bonsetter il 22/02/2011 12:16]

I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!
  2. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #5897305
    Stef_14 ha scritto:
    c'è possibilità di trattare sul prezzo di gran turismo? ps. ma sei di taranto?

Sono di Lama (TA), se vieni a prenderlo qui ovviamente niente spedizione ma il prezzo mi sembra già ottimo (lo vedo solitamente a 40 spedito...)
    I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!

[TA+sp] Vendo giochi PS3 (GT5 inside), PS2 e Final Fantasy VII psone (no platinum)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina