1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5887315
    Si però che palle!! Ancora solo 10 misere missioni, poi se non mettono manco l'editor il gioco sarà brevissimo e morto dopo poco.
    Poi cavolo, fanno un terreno di gioco immenso e nel gioco ne usi una minima parte, senza editor poi nemmeno si potrà vedere e soprattutto usare tutto il resto.
    Tanto vale che facciano missioni a corridoio, ste cose non le capisco.
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5910979
    Non so se sia già stato postato ma io linko lo stesso.:D
    Nuovo filmato:http://www.youtube.com/watch?v=MZ81d8F28p8&feature=player_embedded
    Che poi in realtà non so a quanti puù fregare visto che è un genere con pochi seguaci.
    Io ho giocato solo il Dragon Rising e anche riconoscendone i mille difetti da cui è afflitto l'ho trovato molto bello,ma
    può darsi sia dovuto solo al mio primo approccio ad un genere diverso.
    Questo Red River più che di un seguito mi pare un more of the same.
    Il motore grafico ad occhio e croce dovrebbe esser rimasto lo stesso ma con qualche miglioria(si spera vivamente).
    Mentre per l'IA bisognerebbe provare un gameplay,ma spero che anche qui siano stati fatti notevoli passi avanti,
    purtroppo dai pochi filmati che ho visto sembra aver preso una piega troppo "action" ma spero di sbagliarmi.
    Comunque D1 impensabile,anche se fosse perfetto.:D
    E per ultimo allego questa foto presa dal sito ufficiale:
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5911844
    Geppo32 ha scritto:
    A me interessa moltissimo.
    Con tutti i suoi difetti resta la "serie" bellica più realistica sul mercato.
    Con buona pace di quell'arcadone di COD!
       Se vogliamo essere precisi dopo Fallout 3,Dragon Rising è stato il gioco che mi ha sorpreso di più in questa Gen.
    E nonostante il suo milione di difetti,che comunque riconosco,l'ho trovato di un coinvolgente tale che mi son mi impegnato a finirlo anche a estremo.
    Infatti mi piacerebbe avere il giudizio di qualche redattore di next per farmi un'idea precisa su questo Red River.:)
    Anzi EDITO anche:
    Si fanno migliaglia di discussioni inutili sui soliti FPS tutti uguali e quando finalmente esce un gioco che tenta di diversificare il genere non si spiccica neanche una parola....bhè alla fine come si dice,pochi ma buoni.

[Modificato da J VR il 03/03/2011 22:40]

4.     Mi trovi su: Homepage #5911938
    J VR ha scritto:
    Se vogliamo essere precisi dopo Fallout 3,Dragon Rising è stato il gioco che mi ha sorpreso di più in questa Gen.
    E nonostante il suo milione di difetti,che comunque riconosco,l'ho trovato di un coinvolgente tale che mi son mi impegnato a finirlo anche a estremo.
    Infatti mi piacerebbe avere il giudizio di qualche redattore di next per farmi un'idea precisa su questo Red River.:)
    Anzi EDITO anche:
    Si fanno migliaglia di discussioni inutili sui soliti FPS tutti uguali e quando finalmente esce un gioco che tenta di diversificare il genere non si spiccica neanche una parola....bhè alla fine come si dice,pochi ma buoni.
     io pure, lo sto giocando ora e sono rimasto veramente sorpreso in positivo! descriverlo diverso è riduttivo, nonostante i difetti...uno su tutti il sistema di salvataggi, veramente vergognoso, però gran bel gioco
    Now Playing

.....tutto :D
  5. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #5912056
    Io credo di prenderlo, il primo mi è piaciuto molto.
    Si sà qualcosa in più del single player? Nel video postato sopra mi pare un'ambientazione medio orientale (speriamo).
    Qualche video della versione console è uscito?
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  6. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #5912069
    Mi sono visto qualche video alla veloce, mi pare decisamente migliorato graficamente, le armi sono meglio realizzate e l'ambientazione mi garba parecchio (se ho capito bene dovrebbe essere l'Afghanistan).
    Adesso bisogna capire se tutti i video usciti sono della versione PC o meno ed eventualmente come sarà su console.
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5912508
    Geppettoz ha scritto:
    io pure, lo sto giocando ora e sono rimasto veramente sorpreso in positivo! descriverlo diverso è riduttivo, nonostante i difetti...uno su tutti il sistema di salvataggi, veramente vergognoso, però gran bel gioco
     Intendi la suddivisione in checkpoint?
    Perchè si effettivamente è vergognoso,per non parlare del respawn dei compagni ad ogni checkpoint,veramente
    indecente in un gioco del genere....meno male che c'è la modalità estremo che ovvia a questo problema.
    Potevano fare dei salvataggi rapidi come si usa per ogni gioco su PC.
    Parlando del Red River quello che mi piacerebbe é:
    [modalità monetina nel pozzo dei desideri on]
    Proiettili perforanti-non è possibile che io sparo ad un nemico riparato dietro uno staccionata di legno e questo non vienecolpito,naturalmente entro certi limiti,non voglio mica che il proiettile mi perfori tre metri di cemento armato.
    In fondo in fondo questa è fattibile,speriamo solo se ne ricordino.
    Più missioni-11 sono di una miseria incredibile orsù,almeno 18 non chiedo tanto.Eppoi le missioni slegate dalla campagna
    erano di una povertà incredibile,si finivano da sole.
    Però su questo punto non ci spererei più di tanto,mi pare di aver letto che le missioni saranno comunque poche.
    Più libertà-come è stato detto da un utente prima di me,la campagna di Dragon Rising viaggiava comunque su dei
    binari voluti dagli sviluppatori,e se non ti attenevi ai comandi la missione falliva.Ora io capisco questo escamotage
    su alcune missioni,ma in DS erano praticamente tutte così.Eppoi vogliamo parlare dei millemila metri quadri che non
    sono esplorabili per colpa di questo limite.Dico solo che una volta ho provato ad andare sul vulcano ma non ci sono riuscito proprio per via di ciò.
    Scelta dell'equipaggiamento-Si perchè se mi dai un mitra con mirino ACOG (si chiama così?) ed il nemico più vicino si trova a 200 metri nascosto dall'erba mi dici come faccio ad eliminarlo?Me lo do in faccia il mitra non trovo altre alternative.
    In alcune missioni di Dragon Rising ero costretto a prendere il mitra con mirino telescopico cinese perchè con
    l'equipaggiamento iniziale alleato non sarei andato lontano....e comunque quel mitra rulla,ero una macchina di
    morte con quello in mano.
    Vabbè spero sempre entro certi limiti,se per esempio c'è una missione notturna il visore ad infrarossi è d'obbligo,
    così come il silenziatore.
    IA alleata e nemica-questo è uno dei punti focali,non mi frega proprio niente se il gioco diventa impossibile perchè il
    nemico è più scaltro di me,in questo tipo di gioco deve essere la norma.Voglio che mi accerchino,che cerchino riparo e che magari richiedano supporto aereo per eliminarmi,voglio un gioco per masochisti,che non cerca di farmi vincere
    facile ma che bensì me la faccia sudare la vittoria.
    Miglioramenti grafici-non m'importa più di tanto però è gradito.Provate a vedere il volto di un soldato cinese morto
    in Dragon Rising,sembra che abbiano lanciato dei pixel alla rinfusa.
    [modalità monetina nel pozzo dei desideri off]
    E questo è tutto....ah dimenticavo vi prego niente svolta action,per quello c'è Script of Honors,Scriptzone e compagnia bella.:D
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5912708
    J VR ha scritto:
    Anzi EDITO anche:
     QUANTO TI QUOTO!
    Tutti a parlare della rava e della fava di Cod & co. e poi nessuno si fila un titolo cosi particolare!
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5912739
    J VR ha scritto:
    Intendi la suddivisione in checkpoint?
    Perchè si effettivamente è vergognoso,per non parlare del respawn dei compagni ad ogni checkpoint,veramente
    indecente in un gioco del genere....meno male che c'è la modalità estremo che ovvia a questo problema.
    Potevano fare dei salvataggi rapidi come si usa per ogni gioco su PC.
    Parlando del Red River quello che mi piacerebbe é:
    [modalità monetina nel pozzo dei desideri on]
    Proiettili perforanti-non è possibile che io sparo ad un nemico riparato dietro uno staccionata di legno e questo non vienecolpito,naturalmente entro certi limiti,non voglio mica che il proiettile mi perfori tre metri di cemento armato.
    Più missioni-11 sono di una miseria incredibile orsù,almeno 18 non chiedo tanto.Eppoi le missioni slegate dalla campagna
    Però su questo punto non ci spererei più di tanto,mi pare di aver letto che le missioni saranno comunque poche.
    Più libertà-come è stato detto da un utente prima di me,la campagna di Dragon Rising viaggiava comunque su dei
    binari voluti dagli sviluppatori,e se non ti attenevi ai comandi la missione falliva.Ora io capisco questo escamotage
    su alcune missioni,ma in DS erano praticamente tutte così.Eppoi vogliamo parlare dei millemila metri quadri che non
    sono esplorabili per colpa di questo limite.Dico solo che una volta ho provato ad andare sul vulcano ma non ci sono riuscito proprio per via di ciò.
    Scelta dell'equipaggiamento-Si perchè se mi dai un mitra con mirino ACOG (si chiama così?) ed il nemico più vicino si trova a 200 metri nascosto dall'erba mi dici come faccio ad eliminarlo?Me lo do in faccia il mitra non trovo altre alternative.
    In alcune missioni di Dragon Rising ero costretto a prendere il mitra con mirino telescopico cinese perchè con
    l'equipaggiamento iniziale alleato non sarei andato lontano....e comunque quel mitra rulla,ero una macchina di
    Vabbè spero sempre entro certi limiti,se per esempio c'è una missione notturna il visore ad infrarossi è d'obbligo,
    IA alleata e nemica-questo è uno dei punti focali,non mi frega proprio niente se il gioco diventa impossibile perchè il
    nemico è più scaltro di me,in questo tipo di gioco deve essere la norma.Voglio che mi accerchino,che cerchino riparo e che magari richiedano supporto aereo per eliminarmi,voglio un gioco per masochisti,che non cerca di farmi vincere
    Miglioramenti grafici-non m'importa più di tanto però è gradito.Provate a vedere il volto di un soldato cinese morto
    E questo è tutto....ah dimenticavo vi prego niente svolta action,per quello c'è Script of Honors,Scriptzone e compagnia bella.:D
     Dico la mia riguardo i tuoi punti!
    Geppo: Concordo, è inpensabile che un gioco votato al realismo si comporti come un Cod qualunque.
    Geppo: Nulla da aggiungere
    Geppo: si dovrebbe rornare alla libertà dell'Op. Flashpoint su Pc!
    Geppo: questa è la pecca più grande. Proponevano armi che in alcune missioni risultavano inutili appunto per la distanza media dagli obiettivi. Un vero peccato perchè per risolvere la situazione si era costretti a trovare le armi in giro
    Geppo: e, aggiungerei, che l'AI dei nostri compari non sia cosi altalenate. A volte parevano infallibili compari di missione, altre dei suicidi incapaci
    Geppo: se diventa action non avrebbe motivo di esistere, si scontrerebbe con giochi troppo più popolari!
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5913231
    Si ovvio l'IA alleata era sottointeso,però spero di più in un miglioramento di quella nemica.
    Sono masochista inside io.:D
    Altra cosa i veicoli,quelli in Dragon Rising erano più o meno alla schiera di optional trascurabilissimi,
    qui mi piacerebbe invece che facessero parte integrante del gioco.
    Chi ha giocato a Dragon Rising in modalità estremo avrà fatto caso che non si può avere una visuale intera
    del veicolo ma solo interna,ecco questi dettagli spero li lascino intatti,a mio modo di vedere aumentano il
    realismo.
    Mentre per la svolta action io non ci metterei la mano sul fuoco,ho visto alcuni filmati che sembravano troppo
    frenetici,e questo è male,molto male.Spero siano solo trailer montati ad hoc per far salire l'hype.
    EDITO:mi son scordato che voglio la possibilità di impartire gli ordini in movimento,in Dragon Rising non era
    possibile,e questo limitava non poco il gameplay.
    Alla fin fine mi rendo conto che quasi tutto quello da me scritto,su carta è facilmente realizzabile,speriamo
    bene.

[Modificato da J VR il 04/03/2011 22:03]

11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5931719
    @ J VR e @ Geppettoz
    Sentite io la butto lì, sto giocando a DR in coop con un amico e mi sto
    divertendo tantissimo (su PC), se vi volete unire con noi quando giochiamo
    siete i benvenuti. ;)
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.

[Notizia Operation Flashpoint: Red River ] Data e dettagli per Operation Flashpoint

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina