1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5886916
    Prego notare che solo ieri praticamente il 90% delle riviste ha riportato sia questa notizia, sia quella del supporto a Move per Portal 2. Per la serie "Ma si, verifichiamole, 'ste fonti...". Ok, su una delle due ci siamo "cascati" anche noi, perché in effetti tra twitter e sedicenti ex-impiegati là fuori c'è il caos.

Beh, sbagliando si impara.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. next  
        Mi trovi su: Homepage #5886940
    corf corf http://www.kotaku.com.au/2011/02/bungies-destiny-an-update/
    stef, vuoi sapere come la penso? è tutto vero. negano mentendo spudoratamente, e le fonti sono verificate al 100% da kotaku, non proprio dagli ultimi arrivati. usano la gabola di dire che loro non hanno licenziato nessuno, che è vero, perché tecnicamente non sono loro a licenziare ma le agenzie alle quali loro si appoggiano.
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5886962
    babalot ha scritto:
    corf corf http://www.kotaku.com.au/2011/02/bungies-destiny-an-update/
    stef, vuoi sapere come la penso? è tutto vero. negano mentendo spudoratamente, e le fonti sono verificate al 100% da kotaku, non proprio dagli ultimi arrivati. usano la gabola di dire che loro non hanno licenziato nessuno, che è vero, perché tecnicamente non sono loro a licenziare ma le agenzie alle quali loro si appoggiano.

Eh, ok. Ma purtroppo se tu dici di avere una fonte verificata al 100% e poi scrivi che "We contacted Bungie directly after hearing from our second source, and received an email back asking for “more specifics”, we replied stating that we didn’t want to give further specifics for fear of implicating our source, before asking for any further comment which, at current time of writing, we’ve yet to receive."

allora è come dire "Uno mi ha detto che..." agli occhi di chi legge.

Che poi ha anche ragione chi dice che - purtroppo - nel 90% delle aziende il dipendente a tempo determinato o il consulente è trattato "peggio" rispetto al permanente.
    --
    Stef
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5886986
    Dark76 ha scritto:
    da bungie vorrei vedere qualcosa sul nuovo ip XD sperando non sia un mmog a pagamento (sarebbe un epic fail su console)

Ho come l'impressione che sarai ampiamente deluso. :)

Per me sono stati presi da Activision proprio per questo motivo.
    --
    Stef
  5. next  
        Mi trovi su: Homepage #5886990
    Stefano Castelli ha scritto:
    Eh, ok. Ma purtroppo se tu dici di avere una fonte verificata al 100% e poi scrivi che "We contacted Bungie directly after hearing from our second source, and received an email back asking for “more specifics”, we replied stating that we didn’t want to give further specifics for fear of implicating our source, before asking for any further comment which, at current time of writing, we’ve yet to receive."
     stef, ma ci sei o ci fai? non puoi rivelare il nome della tua fonte a chi potrebbe farne immediamente polpette in tribunale per violazione di NDA. hai mai visto un poliziesco in tv? :D
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5886999
    babalot ha scritto:
    stef, ma ci sei o ci fai? non puoi rivelare il nome della tua fonte a chi potrebbe farne immediamente polpette in tribunale per violazione di NDA. hai mai visto un poliziesco in tv? :D

Ma lo so!

Il punto è che allora potresti dichiarare qualsiasi cosa con la stessa motivazione, senza riuscire a dare "corpo" a ciò che dici e senza che una grossa società possa evitare di buttarla sul "la nostra parola contro la tua".

Non sto dicendo che è giusto o che loro debbano sputtanare la propria fonte.
    --
    Stef
  7.     Mi trovi su: Homepage #5887005
    Ho come l'impressione che sarai ampiamente deluso. :)

purtroppo bungie senza halo e halo senza bungie stenteranno entrambi, prevedo titoli tutt'al più buoni (80-85%), stesso discorso per modern warfare e infinity ward

diciamo che ci vorranno anni di assestamento
  8. next  
        Mi trovi su: Homepage #5887008
    Il punto è che allora potresti dichiarare qualsiasi cosa con la stessa motivazione, senza riuscire a dare "corpo" a ciò che dici e senza che una grossa società possa evitare di buttarla sul "la nostra parola contro la tua".
     certo. infatti la fonte di credibilità di tutta questa vicenda è una sola: il marchio Kotaku. credi a Kotaku? io sì. ma non nel senso che voglio fondare la setta dei kotakiani, solo che finora hanno sempre mostrato grande professionalità nel fare questo lavoro e non vedo perché debbano smettere oggi solo per sputtanare Bungie, a cui per altro tutti (loro compresi) hanno sempre voluto gran bene.
  9. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5887020
    babalot ha scritto:
    certo. infatti la fonte di credibilità di tutta questa vicenda è una sola: il marchio Kotaku. credi a Kotaku? io sì.

Io si e no. ;)

Fermo restando che hanno una professionalità ben superiore alla nomina che si son fatti in certi ambiti.
    --
    Stef
  10. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5887022
    RALPH MALPH ha scritto:
    purtroppo bungie senza halo e halo senza bungie stenteranno entrambi, prevedo titoli tutt'al più buoni (80-85%), stesso discorso per modern warfare e infinity ward

diciamo che ci vorranno anni di assestamento

Per me il punto è uno solo: se proporranno qualcosa di bello quanto Halo non avrò problemi a pagare un eventuale canone. Sono e restano una delle mie 3 software house preferite e per ora meritano decisamente la mia fiducia. Vediamo un pò.
    --
    Stef
  11.     Mi trovi su: Homepage #5887048
    Per me il punto è uno solo: se proporranno qualcosa di bello quanto Halo non avrò problemi a pagare un eventuale canone. Sono e restano una delle mie 3 software house preferite e per ora meritano decisamente la mia fiducia. Vediamo un pò.

certo
    poi d'altra parte è innegabile che serviva un rinnovamento, la sfiga è che le 2 sh più meritevoli in ambito fps degli ultimi anni hanno deciso di "rinnovarsi" contemporaneamente e per questo non vedo all'orizzonte nessun punto fermo, nessuna garanzia... sul nuovo halo di bungie ci avrei scommesso un braccio, sul nuovo halo di 343gs o sul nuovo ip di bungie al momento non ci scommetto neanche un pad 360

c'è il rischio rare con l'aggravante che ne activision ne microsoft sono nintendo, quindi perdi in un colpo solo capra e cavoli
  12. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5887049

su console un mmog a pagamento lo vedo molto poco massivo..non c'è la cultura che c'è su pc
    gia su pc a parte blizzard nessuno fa numeri da capogiro...
    ora possibile che ci si accontenti di 300-500k...se va bene un milione di vendite e abbonati? per me sarebbe uno spreco per activision stessa rispetto ad un eventuale nuovo ip targato bungie da oltre 10 mil di vendite l'anno... perche se activision crede di poter fare i numeri di wow con un mmog a pagamento... :asd:
    non so... potrebbe esserci una forte componente online..forse anche con un sistema di pagamento su contenuti o particolari funzioni... ma non credo saremo davanti ad un vero canone mensile classico da 12-14 euro....
    se vogliono milioni di utenti disposti a pagare 12-14 euro al mese..non basta un semplice fps persistente online.. ma un rpg-scifi magari shooter..

[Notizia Halo: Reach] Bungie smentisce i licenziamenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina