1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5887177
    Paradossalmente contro ogni previsione anziché trovarsi a inseguire la diretta concorrenza (GT5) i ragazzi di Turn10 si trovano ora come ora "in testa", per lo meno in ambito console, almeno per quanto riguarda i giudizi della critica. Speriamo che la cosa non "infiacchi" i loro sforzi.

Quella dell'head tracking è tutto sommato una notizia rassicurante per chi temeva un gioco Kinect-only (smentito comunque da mesi e mesi).
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5887394
    Sarebbe quasi il momento, da parte di Microsoft, di rendere compatibili i volanti logitech
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5887401
    Stefano Castelli ha scritto:
    Paradossalmente contro ogni previsione anziché trovarsi a inseguire la diretta concorrenza (GT5) i ragazzi di Turn10 si trovano ora come ora "in testa", per lo meno in ambito console, almeno per quanto riguarda i giudizi della critica. Speriamo che la cosa non "infiacchi" i loro sforzi.
    Quella dell'head tracking è tutto sommato una notizia rassicurante per chi temeva un gioco Kinect-only (smentito comunque da mesi e mesi).
      ??? guarda che l'head tracking è in GT5 dal deiuan. e anche topgear :->
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5887434
    draco ha scritto:
    Sarebbe quasi il momento, da parte di Microsoft, di rendere compatibili i volanti logitech

Che poi è una delle accuse più frequenti rivolte a Forza 3.

Per dire, anche un bradipo l'avrebbe messa come priorità...
    --
    Stef
  5. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5887441
    Stefano Castelli ha scritto:
    ??? lo so. E' spiegato anche nella news. Che c'entra? :\
    allo stato attuale GT5 vanta delle caratteristiche che non si trovano nella serie Forza (non sto qui a farti la lista). quindi non capisco cosa intendi quando scrivi "si trovano in testa".
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5887458
    evil_ ha scritto:
    allo stato attuale GT5 vanta delle caratteristiche che non si trovano nella serie Forza (non sto qui a farti la lista). quindi non capisco cosa intendi quando scrivi "si trovano in testa".

Beh, ora come ora a livello di pura critica (quindi, recensioni) Forza 3 è risulta sopra GT5.

Cosa abbastanza inedita, se permetti.

Poi, per carità, io di racing game simulativi me ne intendo poco e ho pure giocato poco con Forza, però le cose così stanno.

Diciamo che i Turn10 devono innanzitutto superare se stessi, mentre prima avrei detto al 99.9% che avrebbero dovuto tentare di superare i giudizi di GT5.
    --
    Stef
  7.     Mi trovi su: Homepage #5887463
    mah... io sono io, ma tutto questo bisogno di riproduzione della realtà mi sfugge
    prima gt5 che prende i campioni di colore della carrozzeria, ora forza4 che usa il gps per misurare meglio le piste perchè il progetto non gli basta più
    posso capire il concentrarsi sul realismo della guida, ma queste sono cose oltre l'eccessivo per me
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  8. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5887469
    s0r4 ha scritto:
    mah... io sono io, ma tutto questo bisogno di riproduzione della realtà mi sfugge
    prima gt5 che prende i campioni di colore della carrozzeria, ora forza4 che usa il gps per misurare meglio le piste perchè il progetto non gli basta più
    posso capire il concentrarsi sul realismo della guida, ma queste sono cose oltre l'eccessivo per me

Vabbè. Però, se permetti, se punti ad un gioco simulativo fa "figo" dire che stai lavorando con Pirelli, no?

E' come quando chiamano il veterano di guerra per consulenze nello sviluppo degli sparatutto (vedi il barbozzo di Medal Of Honor - successone, eh? :D :D). Poi magari hanno un impatto pari allo 0,1% sullo sviluppo del gioco... però... cazzarola, Pirelli, eh!
    --
    Stef
  9.     Mi trovi su: Homepage #5887475
    s0r4 ha scritto:
    forza4 che usa il gps per misurare meglio le piste perchè il progetto non gli basta più
      Guarda, questa tecnologia viene utilizzata da anni, lo ridicono ogni tanto perchè fa figo :asd:

[Notizia Forza Motorsport 4] Forza 4 muove la testa con Kinect

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina