1. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5887460
    Non so se siete a conoscenza delle varie prove/esperimenti attualmente "in corso d'opera" grazie a Google Chrome, comunque godetevi queste piccole perle...e postate gli "esperimenti" che trovate più originali/divertenti :-O.
    Chrome Experiments 
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  2. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5887477
    Inizio con segnalare questo strano esperimento:
    Canvas Cycle
    In pratica han ricreato tutta una serie di paesaggi e condizioni meteo, semplicemente modificando una serie di palette di colori da pochi bit. Nulla di eclatante ma...è da vedere fino alla fine. Alcune ambientazioni lasciano incantati, ma la cosa incantevole è il modo in cui è stato fatto il tutto, inserendo degli algoritmi che vanno a modificare i colori per creare un certo effetto "movimento", o dare vita al tutto.
  3. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5887522
    20-things-i-learned
    Si tratta di un "semplicissimo" book che si sfoglia tramite browser. Nulla che non troviate su tablet o roba varia ma...mi ha colpito parecchio vedere con quanta cura è stato realizzato su un browser. Merita di essere sfogliato almeno una volta, giusto per dare qualche ispirazione a chi crea pagine web.
    .
    SVG Mazes
    Una serie di labirinti che un tempo si trovavano nelle riviste cartace. Anche questa volta, nulla di eccezionale, ma resta comunque un richiamo molto carino.
     .
    Amiga Workbench Simulation
     :-|

[Modificato da lucacat il 18/02/2011 17:04]

WebGL Experiments

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina