1. bulletstorm  
        Mi trovi su: Homepage #5889467
    Bluemoon ha scritto:
    www.youtube.com/watch?v=a-kSKVa8Tfc
    omaggio ai videogiochi in cg realizzato da quattro studenti francesi di animazione, finito all'ultimo sundance sull'onda del successo online.
     Visto circa un anno fa, devo dire che certe cose le ho ritrovate in Scott Pilgrim...coincidenza?
  2. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #5890043
    dusteppe ha scritto:
    Visto circa un anno fa, devo dire che certe cose le ho ritrovate in Scott Pilgrim...coincidenza?
     ma sai che ho comprato scott pilgrim versione xbox live da un pezzo e non l'ho ancora iniziato? ho visto solo il trailer. l'ho preso e lì giacce. devo ripromettermi di accenderlo primo o poi. non me lo spiego. :D
  3. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5890246
    Bluemoon ha scritto:
    ma sai che ho comprato scott pilgrim versione xbox live da un pezzo e non l'ho ancora iniziato? ho visto solo il trailer. l'ho preso e lì giacce. devo ripromettermi di accenderlo primo o poi. non me lo spiego. :D
    Probabile che sia qualcuno, lassù, che ti vuole bene... :))
    Per carità, il gioco è bellissimo, ma gode del 'controllo qualità Ubi', e freeza più di mia nonna in carriola: non so se su PS3 sia stato patchato (di recente è uscito un aggiornamento, che sul Live mi pare non si sia ancora visto), ma su 360 ancora no, e puoi essere sfigato dal primo livello ma anche fortunato come me, che me li becco a random prima del boss finale.

Comunque il video è stupendo (mai visto): non mi piace il charadesign, ma certe idee e la regia sono fenomenali.
  4. bulletstorm  
        Mi trovi su: Homepage #5890340
    Bluemoon ha scritto:
     Parlavo più del film, alcune scelte sono molto simili...
    Non ricordo, forse ho esagerato, ma ricordo che era l'anno scorso...forse proprio settembre.
    Non male comunque (a parte l'inguardabile protagonista).

8 bits, retrogaming da festival. Il Sundance.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina