1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5889574
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5908655
    Per la Coppa Italia Eccellenza vale lo stesso discorso della Coppa Italia ?

http://scudettoweb.videogame.it/coppeinfomain2.php?sid=

Con questo account ho 4 squadre ai 64 esimi (mai successo che io ricordi) e una con l'altro :-O

p.s. Equus : se passeremo i rispettivi turni il mio Manchester affronterà il Kamenaaaaaa :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5908656
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5908668
    Kaiserniky ha scritto:
    esatto ;) :cool:

Risposta dopo un minuto.Quanto sei efficiente :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. nn è perdente ki arriva ultimo ,ma ki si siede e resta a guardare  
        Mi trovi su: Homepage #5913339
    Globo ha scritto:
    Per la Coppa Italia Eccellenza vale lo stesso discorso della Coppa Italia ?
    http://scudettoweb.videogame.it/coppeinfomain2.php?sid=
    Con questo account ho 4 squadre ai 64 esimi (mai successo che io ricordi) e una con l'altro :-O
    p.s. Equus : se passeremo i rispettivi turni il mio Manchester affronterà il Kamenaaaaaa :asd:
                             globo mi sbalordisci:O:O:O:O:O ankora cn 4 squadre :O:O:O:O:O me ne presti una ke ormai la koppa la vedo sl o piena d un gelato, o km la juve la vedo dal binokolo:D:D:D:D:D:D:D:DD:DD:DD:DD:DD:DD:DD
    nn è xdente ki arriva secondo ,ma ki si siede e resta a guardare
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5913770
    john cena ha scritto:
    globo mi sbalordisci:O:O:O:O:O ankora cn 4 squadre :O:O:O:O:O me ne presti una ke ormai la koppa la vedo sl o piena d un gelato, o km la juve la vedo dal binokolo:D:D:D:D:D:D:D:DD:DD:DD:DD:DD:DD:DD
         :asd::asd::asd:
    E pensa che la settimana scorsa non ho fatto in tempo a farle le formazioni .Sta settimana le ho fatte e temo :asd:
  7. nn è perdente ki arriva ultimo ,ma ki si siede e resta a guardare  
        Mi trovi su: Homepage #5913792
    Globo ha scritto:
    :asd::asd::asd:
    E pensa che la settimana scorsa non ho fatto in tempo a farle le formazioni .Sta settimana le ho fatte e temo :asd:
                :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:ho visto ke hai usato lo stile trap infatti contro di me,mamma ke katenaccio :O:O:O:O
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5913865
    john cena ha scritto:
    :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:ho visto ke hai usato lo stile trap infatti contro di me,mamma ke katenaccio :O:O:O:O
         Ho puntato sui giocatori migliori in relazione alle squadre che affrontavano o alla propensione al gol-assist (Marchisio) :cool:
    Sneijder marcato da Maicon (sperando che l'Inter non becchi gol :asd: )  , Sanchez ingabbiato e se non ricordo male difesa a uomo :cool:
    Ho impostato anche le marcature sui calci d'angolo e sulle punizioni laterali :asd:
  9. nn è perdente ki arriva ultimo ,ma ki si siede e resta a guardare  
        Mi trovi su: Homepage #5913956
    Globo ha scritto:
    Ho puntato sui giocatori migliori in relazione alle squadre che affrontavano o alla propensione al gol-assist (Marchisio) :cool:
    Sneijder marcato da Maicon (sperando che l'Inter non becchi gol :asd: )  , Sanchez ingabbiato e se non ricordo male difesa a uomo :cool:
    Ho impostato anche le marcature sui calci d'angolo e sulle punizioni laterali :asd:
                               :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:speriamo ke poi anke nn vieni tu nella mia pankina ad ingabbiare anke me:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:cmq forse c'è cordoba in difesa e qnd c'è lui 1 goal lo si prende sempre:'(:'(:'(:'(:'(x qst nn ho messo capitan zanetti in difesa ;) ;) ;)ma io piu ke altro spero ke nn segni eto'o anke se,km logiko era unika punta quindi l'ho ingabbiato...cmq se prp devi venire ad ingabbiarmi nn venire a mani vuote porta un caffè:D:D:cool::cool:
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5914308
    john cena ha scritto:
    :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:speriamo ke poi anke nn vieni tu nella mia pankina ad ingabbiare anke me:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:cmq forse c'è cordoba in difesa e qnd c'è lui 1 goal lo si prende sempre:'(:'(:'(:'(:'(x qst nn ho messo capitan zanetti in difesa ;) ;) ;)ma io piu ke altro spero ke nn segni eto'o anke se,km logiko era unika punta quindi l'ho ingabbiato...cmq se prp devi venire ad ingabbiarmi nn venire a mani vuote porta un caffè:D:D:cool::cool:

Eto'o come Spartaco si libererà dalle catene :cool:

Ok come lo vuoi normale o corretto ? :asd:
  11. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5922074
    3 delle 4 passano il turno. Fuori il Newcastle ai rigori ma passano il turno Napoli Futura 3 con un netto 5 a 0 casalingo,il Cesena 1940 con uno 0-5 fuori casa e 1-2 a sorpresa in casa del fortissimo Snoopy Team :-O

http://scudettoweb.videogame.it/ppartitacoppa.php?idpartita=09177&sid=

Chi ha ancora squadre in coppa ?
  12. nn è perdente ki arriva ultimo ,ma ki si siede e resta a guardare  
        Mi trovi su: Homepage #5923078
    Globo ha scritto:
    3 delle 4 passano il turno. Fuori il Newcastle ai rigori ma passano il turno Napoli Futura 3 con un netto 5 a 0 casalingo,il Cesena 1940 con uno 0-5 fuori casa e 1-2 a sorpresa in casa del fortissimo Snoopy Team :-O
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartitacoppa.php?idpartita=09177&sid=
    Chi ha ancora squadre in coppa ?
         io nn piu:'(:'(:'(:'(
  13. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5923171
    john cena ha scritto:
    io nn piu:'(:'(:'(:'(

Azz :-O
  14. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5929520
    Eliminata Napoli Futura 3 (0-1)
    Passano il turno in Coppa Italia Eccellenza www.sscnapoli.it con un sofferto 3-2 arrivato all'88esimo con... Ramirez :D <a href="http://scudettoweb.videogame.it/ppartitacoppa2.php?idpartita=09581&amp;idsqd2=062890&amp;codcoppa=3&amp;sid=" target="_blank" rel="nofollow">http://scudettoweb.videogame.it/ppartitacoppa2.php?idpartita=09581&idsqd2=062890&codcoppa=3&sid=</a>
    e in Coppa Italia il Cesena 1940 con un agile 0-2 <a href="http://scudettoweb.videogame.it/ppartitacoppa2.php?idpartita=09550&amp;idsqd2=075144&amp;codcoppa=2&amp;sid=" target="_blank" rel="nofollow">http://scudettoweb.videogame.it/ppartitacoppa2.php?idpartita=09550&idsqd2=075144&codcoppa=2&sid=</a>

Coppa Campioni 64esimi finale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina