1.     Mi trovi su: Homepage #5889821
    non so se potete controllare, da altre parti (non nella lista ufficiale), lo storico degli acquisti di questa squadra
    http://scudettoweb.videogame.it/squadra.php?sid=&idsqd2=049708  (della superlega)
    .
    sò solo che avevo 34 V€, siccome sono in emergenza numerica di organico, ho tentato di acquistare Arcari (portinaio del Brescia) e, senza nemmeno aspettare che la cifra fosse ADDEBITATA al mio totale, ho cliccato per andare nel pannello della formazione
    .
    Risultato: niente Arcari e nessun riferimento all'acquisto nella lista dei movimenti di lega, mentre mi ritrovo con 2 V€ in meno (presiosissimi, data l'esiguità)
    .
    se avete un metodo alternativo per consultare i movimenti di denaro potreste tentare di ristabilire tutto come dovrebbe essere ??
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5889877
    ho segnalato la cosa, appena ho notizie ti faccio sapere o verrai informato direttamente :approved:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #5890134
    mi basterebbe anche sapere SOLO SE vi è possibile o no guardare da altre parti, per sapere se c'è stato qualcosa di anomalo, perché nella lista dei movimenti di mercato non c'è nulla (e se potete guardare solo li è inutile)
    .
    il tutto senza metter fretta ma nemmeno non avendone, perché siamo a 50 minuti dalla chiusura delle operazioni e vorrei sapere se mi devo tenere il piccolo danno e fare altro oppure se posso restare così
  4.     Mi trovi su: Homepage #5892874
    ah .. stavo facendo attenzione proprio alle finanze, per ovvi motivi, centellinando ogni V€; strano che abbia avuto un abbaglio ma non lo posso escludere
    e se avete controllato sarà senz'altro così ..
    allora mi scuso per il falso allarme e .. non accadrà più:(

Mercato Ladro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina