1.     Mi trovi su: Homepage #5897037
    Magallo ha scritto:
    ma cosa vuol dire che "La fatality conclusiva è invece censurata perché fa parte dei preordini per gli USA (vedere per credere)."???

Vuol dire che se hai prenotato il gioco USA ti inviano un qualche codice o link per visualizzare la fatality completa.
  2. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5897077
    Alt, 'sta cosa della fatality censurata puzza tantissimo...
    Non è chiaro, che vuol dire? Che nella versione USA certe finisher sono censurate e - metti caso che uno per motivi suoi non preordina da Gamestop - deve sbloccarle 'comprandone' tipo la licenza? Suvvia, ditemi che ho capito male... XD

(Bellissime le arene storiche coi monaci e con la fonderia... Quella col relitto mi manca: da dove arriva?)
  3. hio \hnipw nbioùb iuùbdvw  
        Mi trovi su: Homepage #5897132
    jpeg ha scritto:
    Alt, 'sta cosa della fatality censurata puzza tantissimo...
    Non è chiaro, che vuol dire? Che nella versione USA certe finisher sono censurate e - metti caso che uno per motivi suoi non preordina da Gamestop - deve sbloccarle 'comprandone' tipo la licenza? Suvvia, ditemi che ho capito male... XD
    (Bellissime le arene storiche coi monaci e con la fonderia... Quella col relitto mi manca: da dove arriva?)
      si hai capito male.. devi fare il preordine per vedere la fatality completa nel filmato in questione non per quando avrai il gioco completo!! :DD
    PSN : Giova83
    XBOXLIVE : Giova83
    3DS : 4983-4910-1945
  4.     Mi trovi su: Homepage #5897258
    jpeg ha scritto:
    Alt ... XD

All'Alt ... XD hai già ricevuto risposta degna. In effetti la mia dava per scontato tutto un certo background newsesco XD.

Per quanto riguarda il relitto, boh, pure a me non torna... :\
    Ma c'è pure da sperare che abbiano inserito qualcosa di nuovo in sto gioco, no?! :mmh:
  5. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5897269
    neko ha scritto:
    All'Alt ... XD hai già ricevuto risposta degna. In effetti la mia dava per scontato tutto un certo background newsesco XD.
    Per quanto riguarda il relitto, boh, pure a me non torna... :\
    Ma c'è pure da sperare che abbiano inserito qualcosa di nuovo in sto gioco, no?! :mmh:
    Pensa che l'ho anche letta la news e ho ovviamente visto il video ma... Lo stesso, quel 'get the code to see' - soprattutto dopo la sfilza di 'preordina da tizio e beccati il costumino'/'prenota da caio per avere il colore diverso'... - la mia prima reazione è stata 'wow, vaffanculo, ora devo andare di preorder pure per le fatality non censurate?'
    Avevo frainteso che il tutto si riducesse a quel video e - carico di malafede - avevo temuto si trattasse di un'ulteriore mungitura di contenuti on disc. XD
  6.     Mi trovi su: Homepage #5897311
    jpeg ha scritto:
    ...
    Avevo frainteso che il tutto si riducesse a quel video e - carico di malafede - avevo temuto si trattasse di un'ulteriore mungitura di contenuti on disc. XD

Sarebbe il colmo, caspitina!

Comunque son proprio curioso di vedere che prezzo applicheranno ai costumi 99%-palette-swap dei ninjetti e le kunoichi (roba già bella che 'burnata' sul disco ovviamente).
    OK al fan service e al revival ma io non ci darei più di 2 euro (da pazzo XD) a quei vestitini, eh...

[Notizia Mortal Kombat] Mortal Kombat: Liu Kang vs Kano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina