1.     Mi trovi su: Homepage #5890408
  2.     Mi trovi su: Homepage #5890607
    Bene! Io se continuo di questo passo entro un anno, oltre che stempiato, finisco per perdere i capelli pure sulle parte centrale... Poche settimane fa parlavo con un amico della possibilità dell'auto trapianto; mi ha sempre demoralizzato, anche perché il costo non è indifferente e poi perché mentre i  capelli trapiantati resistono almeno per il 75%, gli altri possono continuare a cadere creando un effetto imbarazzante.
    Speriamo che funzioni pure sull'uomo e, nel caso, che si sbrighino a metterlo in commercio.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5890990
    James Mc Cloud ha scritto:
    Io causa stress sto diventando pelato. Solo due anni fa avevo una quantità di capelli inusitata, che resistono su parte centrale e lati (oltre che ovviamente nuca), invece tempie e sul davanti si nota davvero un diradamento... sono sottili e più chiari. Dannazione.
      Tranquillo James; pare che questa sia veramente la volta buona.
  4. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5890996
    timmy ha scritto:
    Tranquillo James; questa pare che questa sia veramente la volta buona.
     Basta che oltre i follicoli "inavvertitamente" non risvegli pure qualche bell' angiometto, facendolo diventare cattivo.
    Non si sa mai, eh.
  5. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5890997
    ambaradam ha scritto:
    Portarli corti i capelli non risolve almeno un po' il problema caduta?
     No, Amba. Sei destinato a diventare pelato... è inutile che ti rasi i capelli come Menez!
  6.     Mi trovi su: Homepage #5891063
    Piccolo ha scritto:
    No, Amba. Sei destinato a diventare pelato... è inutile che ti rasi i capelli come Menez!

Sia mio padre che mia madre sono ricchi di capelli, per cui me li potrò rasare a zero per tutta la vita :cool:
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  7. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5891072
    ambaradam ha scritto:
    Sia mio padre che mia madre sono ricchi di capelli, per cui me li potrò rasare a zero per tutta la vita :cool:
     Non conta. Devi guardare tuo nonno (quello pelato), come sostiene giustamente Mendel.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5891076
    Radersi serve a poco-niente, se muore il bulbo c'è poco da fare... influisce molto stress, forfora, genetica. Io ad esempio durante i periodi d'esami divento un disastro perchè accumolo molto stress e però davvero tonnellate di capelli. Mi va di lusso che ne avevo veramente tantissimi, ci mettevo un'ora buona ogni volta che andavo da barbiere... ora non si nota ancora, ma se mi avvicino allo specchio vedo la cute... cosa che prima non accadeva. Tra l'altro sto diventando ossessionato, manco fossi Berlusconi.

Ex capelloni!!?? forse ci siamo! scoperta sensazionale gennaio/febbraio 2011.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina