1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5890443
    Torno ora dalla visione, ci sono andato completamente vergine, senza aver letto ne visto nulla.
    Ragazzi film spettacolare, inquietante, disturbante, morboso....e natalie portman DAVVERO da Oscar, non fatevelo scappare
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5890478
    Tutto mi aspettavo tranne che trovarmi praticamente di fronte ad una sorta di
     psycho-thriller

Mi e' piaciuto più di The Wrestler
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5890508
    melchio ha scritto:
    ho visto che c'è la mora di max payne,ammazza che figa..com'è in questo?

Parecchio zoccola, se e' quella che penso io
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5890639
    Meno D Zero ha scritto:
    Torno ora dalla visione, ci sono andato completamente vergine, senza aver letto ne visto nulla.
    Ragazzi film spettacolare, inquietante, disturbante, morboso....e natalie portman DAVVERO da Oscar, non fatevelo scappare

Visto anche io, ieri. Bellissimo, niente da dire. Ha un crescendo mostruoso e nell'ultima mezz'ora è perfetto.
    Natalie Portman stupenda.
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5890647
    Drizzt ha scritto:
    Visto anche io, ieri. Bellissimo, niente da dire. Ha un crescendo mostruoso e nell'ultima mezz'ora è perfetto.
    Natalie Portman stupenda.

Tutto il film e' giocato
     sul tema del doppio cattivo ed oscuro che vive dentro ognuno di noi, 
    il cigno nero appunto.
    La portman e' bravissima, così fragile, così innocente....
  6.     Mi trovi su: Homepage #5892770
    Visot anche io sabato sera.

Capolavoro.

feel the Il Wisho nero difference
    feel the difference è un marchio registrato WISHMASTER S.r.l.
    Ogni riproduzione non autorizzata è perseguibile per legge e rende l'utente Wishmaster parecchio triste.
    NB Per legge si intenda un calcio sulle gengive.
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5893728
    Sprawl ha scritto:
    hype a mille...aronofsky e' uno dei miei registi preferiti tra quelli "giovani".
     anche il tanto massacrato The fountain, l'albero della vita qua da noi, aveva degli spunti interessanti.
    spunti del tipo "non si capisce un cazzo" ma qualcosa di valido c'era.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5895515
    Visto ieri sera, cheddire, carino, Natalie Portman eccezionale, si merita davvero l'oscar. Film molto paranoico e a tratti davvero disturbante, molto bella la parte finale dell'esibizione. Però va bhe, questo genere di film non mi lasciano granchè, l'ho visto volentieri ma non lo riguarderei.
    www.myspace.com/akirametalhead
    www.myspace.com/humandecay
    www.drunkgamers.blogspot.com
  9. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #5896953
    Meno D Zero ha scritto:
    anche il tanto massacrato The fountain, l'albero della vita qua da noi, aveva degli spunti interessanti.
    spunti del tipo "non si capisce un cazzo" ma qualcosa di valido c'era.
     Anche "Pi" era molto interessante..

p.s.: non sono ancora riuscito ad andare al cinema :-\

il Cigno Nero

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina