1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5890452
    Comprato oggi, non mi piace non e' il mio genere, copia praticamente perfetta.
    Pal-uk, gioco totalmente in italiano.
    40,00 euro comprese spese di spedizione che in 24 ore vi arriva a casa, no scambi.
    Pagamento con postepay.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5893024
    countergokou ha scritto:
    ciao mi interessa.
    ti scrivo in pm
    grazie
     mail inviata, attendo risposta.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5894710
    la gente non si fa sentire...prodotto ancora disponibile...
  4. feliciondo(felice e giocondo)  
        Mi trovi su: Homepage #5894735
    Se il gioco è perfetto senza graffi e in italiano lo prendo sicuro io...mandami i dati in pm che oggi ti faccio pure la ricarica...domani ce la fai a spedire?
    xbox 360-ps3-samsung serie 7 40full hd-iMAC 27 i5IPHONE 4 32GB NEROIPAD 32 GB 3G+WI FI
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5895404
    actarus1979 ha scritto:
    Se il gioco è perfetto senza graffi e in italiano lo prendo sicuro io...mandami i dati in pm che oggi ti faccio pure la ricarica...domani ce la fai a spedire?
     CIAO, pm per te.

vendo Marvel Vs. Capcom 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina