1. Minecraft 1.0 - e quello con l'idraulico e quello con la spada.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5890933
    Dagho ha scritto:
    A me ricorda molto Wonder Boy più che Metroid o Castlevania
     Sì. se mi dici che c'è del Monster World dentro, lo prendo ora ed è probabilmente l'ultimo titolo DSiWare che compro.
    B.
  2. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5892124
    Well, quando un gioco scaricabile entra in zona "sopra i 10 euro", scatta subito la girandola di "ma sono pazzi?!?". :)

E sì, nettamente, come atmosfera, stile grafico, emozioni, è molto più in zona Wonder Boy (penso soprattutto al terzo e al quarto, Master System/Megadrive, perlomeno dove li ho giocati io) che Castlevania e Metroid. Il genere, comunque, è quello.
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  3.     Mi trovi su: #5892186
    giopep ha scritto:
    Well, quando un gioco scaricabile entra in zona "sopra i 10 euro", scatta subito la girandola di "ma sono pazzi?!?". :)
    E sì, nettamente, come atmosfera, stile grafico, emozioni, è molto più in zona Wonder Boy (penso soprattutto al terzo e al quarto, Master System/Megadrive, perlomeno dove li ho giocati io) che Castlevania e Metroid. Il genere, comunque, è quello.
     il che è già un evento di per sè, giusto?
    .
    cmq il prezzo è un nervo scoperto per i DD, la colpa è di Apple :)
  4. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #5892297
    jpeg ha scritto:
    Remotissima possibilità che violi l'embargo, per spingersi al largo delle coste del Live/PSN...?
    No eh?
    Anche in 4:3, col soften (disattivabile, ovvio) per farlo sembrare HD: chissenefotte, davvero. U_U

I WayForward non hanno mai sviluppato nulla per PSN/Live, per cui direi quasi nessuna. Finora han sviluppato solo su PC o macchine Nintendo.
    La scelta del DSiWare mi pareva assurda, ma alla luce del 3DS retrocompatibile è stata molto azzeccata. Per gli early adopters sarà molto invitante.
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  5. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5892394
    babaz ha scritto:
    il che è già un evento di per sè, giusto?
    .
    cmq il prezzo è un nervo scoperto per i DD, la colpa è di Apple :)

Ma guarda, io non è che non capisca, anche perché se razionalizzando ci si può rendere conto che spesso le lamentele sono assurde, rimane il fatto che quando sono in ballo i soldi - giustamente - si ragiona anche di stomaco.

In questo caso, però, i valori di produzione e la qualità sono davvero da titolo "retail". E questo, aggiunto a una longevità comunque più che decente (in fondo dura poco meno del single di un COD :D), penso giustifichi il prezzo. Il problema è che molti ne fanno una questione di principio, del non pagare 12 euro per un titolo in DD punto e basta. E sulle questioni di principio non c'è molto da discutere. :)
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  6. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5892423
    Zakimos ha scritto:
    I WayForward non hanno mai sviluppato nulla per PSN/Live, per cui direi quasi nessuna. Finora han sviluppato solo su PC o macchine Nintendo.
    La scelta del DSiWare mi pareva assurda, ma alla luce del 3DS retrocompatibile è stata molto azzeccata. Per gli early adopters sarà molto invitante.
    Evabbè, peccato...
    Il 3DS in tempi brevi direi proprio di no, ma un DSi extralarge - magari alla prima buona offerta - è senz'altro più papabile.

Giochi come questo su di me esercitano ancora un fascino indescrivibile...^^
  7. alla ricerca d'una ragione profonda del "perchè gioco?"  
        Mi trovi su: Homepage #6224760
    ZakimosUscito inaspettatamente per iOS, ovviamente proprio quando in casa mia era entrato un DSi XD

Vuoi mettere la croce virtuale del Ios con la croce reale del DS?
    In un platform è essenziale se non vuoi che ti sentano bestemmiare a km di distanza
  8. alla ricerca d'una ragione profonda del "perchè gioco?"  
        Mi trovi su: Homepage #6224770
    Comunque, finito da pochi giorni e confermo più o meno la rece.
    6 ore e mezzo di platform condito da metroidvania, audio-video accattivante, gameplay davvero curato, level design che si mantiene sul più che buono con vette fino all'ottimo (3° dungeon in primis), per essere a 12 euro è certo un 8 pieno.
    Chi ha il 3ds e non sa come utilizzarlo fino al Marione, beh, pensi a questo Shantae

[Recensione Shantae: Risky's Revenge] Il ritorno della genietta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina