1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5890589
    farà felice gli amanti di quell'inutile attività chiamata "unboxing" :P però fossero tutti così gli unboxing li vedrei anche io haha, simpatico devo dire si si! :D solo che 120 euro col cavolo che ce li spendo! :P neanche per l'onore di helgast! lol

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5890596
    150 euro, prego e di solito mi pento sempre dopo aver preso queste edizioni, grazie a questo filmato invece sono riuscito a pentirmi PRIMA...
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5890623
    Sono a tanto così da declassare la prenotazione a semplice limited e il resto dei soldi dirottarlo su altro.
    Mi sembra sempre più inutile ogni secondo che passa sta helgast edition.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5890628
    Meno D Zero ha scritto:
    Sono a tanto così da declassare la prenotazione a semplice limited e il resto dei soldi dirottarlo su altro.
    Mi sembra sempre più inutile ogni secondo che passa sta helgast edition.

meno ma sono mesi che si sa com'è fatta..che è un video a 3 giorni dall'uscita che ti fa aprire gli occhi?
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5890631
    melchio ha scritto:
    meno ma sono mesi che si sa com'è fatta..che è un video a 3 giorni dall'uscita che ti fa aprire gli occhi?

Un conto e' vederla in foto appositamente tirata a lucida e abbellita, un altro e guardare gli unboxing....chi aveva capito che il casco era così minuscolo e dall aspetto giocattoloso guardando le foto? Io no....
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5892809
    ok, a 2 giorni dall'uscita sono riuscito a declassare la prenotazione dalla helgast a special ed. normale, e i soldi che avanzavano li ho messi parte su homefront e parte a saldo della nano ed. di crisys 2.
    meno male, perchè un'altra minchiatona cinese da 150,00 euro proprio no, senza contare il fatto che a fine mese devo traslocare...
    almeno nella nano ed. di crisys ti danno qualcosa di utile...
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5893003
    melchio ha scritto:
    dalla padella alla brace praticamente :D
      Sai che figo andare in giro con lo zainetto :D
    Ma piglia la Hero edition a stò punto Meno, che ha un'action figure da paura!  |
    <------------------------------------------------------------------------------------------/
  8. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5893029
    melchio ha scritto:
    dalla padella alla brace praticamente :D
     ma non scherziamo.
    le limited con oggetti utili sono le ben accette.
    per dire, la limited uber di gta IV, conteneva una borsa da rapina e una cassetta di sicurezza, 2 oggetti che utilizzo ancora oggi e funzionano benissimo, te l'assicuro.
    quindi lo zaino figo di crisys 2 è chiaro come il sole che verrà utilizzato in qualche modo.
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5893033
    Meno D Zero ha scritto:
    ok, a 2 giorni dall'uscita sono riuscito a declassare la prenotazione dalla helgast a special ed. normale, e i soldi che avanzavano li ho messi parte su homefront e parte a saldo della nano ed. di crisys 2.
    meno male, perchè un'altra minchiatona cinese da 150,00 euro proprio no, senza contare il fatto che a fine mese devo traslocare...
    almeno nella nano ed. di crisys ti danno qualcosa di utile...
       Ma tipo ci andresti in giro veramente  con quello zainetto? Io nemmeno se avessi 12 anni :DD

[Notizia Killzone 3] Uno sguardo a Killzone 3 Helghast Edition

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina