1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5890747
    babalot ha scritto:
    CryEngine è compatibile con PSP2: Il motore grafico di Crysis 2 non disdegna le console portatili.

Nulla da dire, a 'sto giro Sony ha fatto quello che avrebbe dovuto fare già da tempo:
    Una console, FINALMENTE, facile da sfruttare per i programmatori... spero che lo stesso accada per PS4 (magari prima del 2013-2014).

[Modificato da killer7 il 20/02/2011 13:01]

2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5890832
    Arit72 ha scritto:
    :-| ma che potenza grafica ha??????

I giochi della PS3 (come Metal Gear Solid 4) "girerebbero" a circa 20 frame al secondo.
    I porting dei giochi PS3 su PSP2, avvengono in poche settimane (Lost Planet 2 da PS3 a PSP2 in 2 settimane)

Shuhei Yoshida, presidente di SCE Worldwide Studios, ha riferito a EDGE che uno degli obiettivi primari di Sony, nell'ottica della realizzazione del successore di PSP, era quello di assicurarsi che i porting dei giochi da PlayStation 3 fossero semplici da realizzare.
    Durante l'annuncio di NGP a Tokyo, Sony ha mostrato delle demo che appunto testimoniavano la semplicità nel convertire i giochi da PS3 al nuovo handheld, con titoli come Lost Planet 2, Yakuza 4 e Metal Gear Solid 4 che giravano senza problemi sulla "PSP2".
    Quando gli è stato chiesto se i kit di sviluppo per NGP fossero stati realizzati con questo in mente, Yoshida ha risposto: "Eravamo concentrati su queste possibilità fin dall'inizio. E' una lezione che abbiamo imparato da PS3: dovevamo rendere l'ambiente di sviluppo su NGP il più semplice possibile."
    "Oggi numerosi team hanno acquisito una certa familiarità con PlayStation 3 e riescono a inserire nei propri giochi una grande varietà di effetti. Partendo da questa esperienza, nonché dalle abitudini di lavoro per quanto concerne lo sviluppo su PS3, dovevamo rendere lo sviluppo su NGP quanto più naturale possibile. Realizzando una sorta di estensione di PS3, se volete." Yoshida ci ha comunque tenuto a precisare che la ludoteca di NGP non consisterà unicamente in conversioni di giochi già esistenti per PlayStation 3, e che si aspetta una grande varietà di nuovi titoli sviluppati appositamente per la console portatile.
    "Le tre demo che abbiamo mostrato provato quanto sia semplice e veloce realizzare conversioni di titoli per PS3, ma ciò non significa che non avremo altro da offrire", ha detto. "La mia personale visione è che NGP non sarà semplicemente una piattaforma che ospiterà porting di giochi per PS3."

... :|3
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5891073
    Zendo ha scritto:
    killer.......andrai di psp2?beh conoscendoti...sì...ed io pure...:toghy:

Vedremo, è probabile che prima o poi avrò in casa anche il 3DS (con un prezzo più onesto). Per la PSP2 (sicuramente già ad un ottimo prezzo per quello che offre), aspetterò comunque la lineup iniziale.

Magari attenderò 6-12 mesi, non so, io sono sempre stato più "malato" per le home-console.

D'altronde, mi aspetto Wii 2 per fine 2011 (ma qui già è più difficile) o 2012 (già più probabile).
    Credo che a questo E3 2011 o a quello del prossimo anno presenteranno la nuova console.
    Se sarà "davvero" più potente di 360 e PS3 con una "più che dignitosa" lineup di terze parti, allora ci farò un pensiero (salvo annuncio contemporaneo di Xbox720 o PS4, con hardware nettamente superiori).

Vediamo come si evolveranno le cose, a partire da questo E3. :|3
  4. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5891251
    killer7 ha scritto:
    Vedremo, è probabile che prima o poi avrò in casa anche il 3DS (con un prezzo più onesto). Per la PSP2 (sicuramente già ad un ottimo prezzo per quello che offre), aspetterò comunque la lineup iniziale.
    Magari attenderò 6-12 mesi, non so, io sono sempre stato più "malato" per le home-console.
       beh anche io aspetterò e non poco...ma scusa del ds che te ne fai ...?solo perchè ha il 3d??poi per carità meglio averle tutte...ma quando vedrai girare il nuovo resident evil lì,quello del ds sembrerà almeno di 2 generazioni indietro...le peculiarità della psp2 sono molto superiori...e non solo hw:sbam: ...imho spaccherà a livello di giochi...
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5891536
    Zendo ha scritto:
    beh anche io aspetterò e non poco...ma scusa del ds che te ne fai ...?solo perchè ha il 3d??poi per carità meglio averle tutte...ma quando vedrai girare il nuovo resident evil lì,quello del ds sembrerà almeno di 2 generazioni indietro...le peculiarità della psp2 sono molto superiori...e non solo hw:sbam: ...imho spaccherà a livello di giochi...

Non so, il 3D mi affascina, perchè comunque và a dare una nuova visione al mondo dei videogiochi (per quanto Nintendo ci insegnasse fino a ieri che la grafica e l'impatto visivo di un gioco non servissero ad un caxxo... Wiimote rulez no? ROTFL).

Io a differenza degli altri, amo sempre i nuovi hardware, perciò un occhiata la darò lo stesso (ovvio, da vedere la lineup e lo sfruttamente del 3D, sennò rischiano che non li ca**).

Poi tutti oggi dicono che Xbox720 e PS4 non servono, ma perchè chi possedeva il DS sentiva davvero il bisogno di un 3DS nel 2011? :asd:
    Eppure oggi tutti i Nintendomani sbavano per un dispositivo che punta tutto sull'impatto visivo dei giochi, ma pensa te come cambia facilmente opinione la gente (e soprattutto i capoccia di Nintendo che gridano: il 3D sta entrando nelle nostre case e quindi il passaggio è giusto... perchè l'HD ai tempi di Wii no? Non avevano detto che non era ancora il momento?).
    Quante caxxate che sparano le multinazionali pur di vendere un loro prodotto. :toghy:

Tanto per citare una dichiarazione odierna di Bleszinski:
    Graphics aren't good enough yet, dammit

P.S. Io mi aspetto ovviamente sempre passi da gigante in tutti gli aspetti (fisica, I.A., animazioni), non solo dal punto di vista grafico... :sbav:
  6. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5891608
    killer7 ha scritto:
    Non so, il 3D mi affascina, perchè comunque và a dare una nuova visione al mondo dei videogiochi (per quanto Nintendo ci insegnasse fino a ieri che la grafica e l'impatto visivo di un gioco non servissero ad un caxxo... Wiimote rulez no? ROTFL).
    Io a differenza degli altri, amo sempre i nuovi hardware, perciò un occhiata la darò lo stesso (ovvio, da vedere la lineup e lo sfruttamente del 3D, sennò rischiano che non li ca**).
    Poi tutti oggi dicono che Xbox720 e PS4 non servono, ma perchè chi possedeva il DS sentiva davvero il bisogno di un 3DS nel 2011? :asd:
    Eppure oggi tutti i Nintendomani sbavano per un dispositivo che punta tutto sull'impatto visivo dei giochi, ma pensa te come cambia facilmente opinione la gente (e soprattutto i capoccia di Nintendo che gridano: il 3D sta entrando nelle nostre case e quindi il passaggio è giusto... perchè l'HD ai tempi di Wii no? Non avevano detto che non era ancora il momento?).
    Quante caxxate che sparano le multinazionali pur di vendere un loro prodotto. :toghy:
       :clap: dici bene fratello...:clap:

[Notizia Crysis 2] CryEngine è compatibile con PSP2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina