1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5891416
    Ciao a tutti...
    sono un amante dei giochi in 3a persona e non mi dispiacerebbe giocare ad un gioco di guerra con questa visuale.
    Mi riferisco comunque a titoli relistici (guerra tra uomini... non uomini e mostri8-().
    Sapete se esiste un gioco del genere o me ne consigliate uno in uscita?
    un appello ai progettisti e ai produttori: veniteci incontro a noi poveri giocatori in 3a persona...:(
    E' più forte di me ma in prima persona non riesco a giocare (peccato perchè alcuni giochi li avrei anche presi ma.....)
    grazie per i consigli
    :) ciao
    Se smetti di videogiocare invecchi!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5891421
    luka ha scritto:
    Ciao a tutti...
    sono un amante dei giochi in 3a persona e non mi dispiacerebbe giocare ad un gioco di guerra con questa visuale.
    Mi riferisco comunque a titoli relistici (guerra tra uomini... non uomini e mostri8-().
    un appello ai progettisti e ai produttori: veniteci incontro a noi poveri giocatori in 3a persona...:(
    E' più forte di me ma in prima persona non riesco a giocare (peccato perchè alcuni giochi li avrei anche presi ma.....)
    grazie per i consigli
      Questo è quel che più si avvicina, credo, non mi era neanche dispiaciuto:)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5891441
    grazie , me lo ricordo questo gioco , ma stavo cercando un gioco di guerra in 3a persona...
    a meno che quello che mi hai segnalato non fosse commutabile dalla 1a persona alla 3a:-\
    In pratica cerco una visuale stile  Uncharted
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5891452
    luka ha scritto:
    Ciao a tutti...
    grazie per i consigli
    Ci sono i 2 GRAW (1 e 2) e stà per uscire uno pseudo terzo capitolo, QUI, non li ho mai giocati però.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5891491
    Ah, grazie è vero avevo giocato ad una demo del primo se non sbaglio.
    Si il genere è questo basta che si veda il personaggio ( anche se no intero)
    C'era se non sbaglio un gioco in fase di lavorazione ambientato in una città distrutta e sommersa dalla sabbia...
    ma non ricordo il titolo, e se non sbaglio si dovrebbe giocare in 3a persona.
    A chiunque possa segnalarmi titoli vecchi /nuovi/ o in uscita con queste caratteristiche ne sarei grato:)
  6. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #5891513
    Se non li hai giocati direi i due Ghost Recon, in attesa del terzo capitolo.
    Comunque per i giochi di guerra secondo me la prima persona è la visuale migliore, la terza è ottima invece per gli action/adventure.
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5891518
    Bluemoon ha scritto:
    il titolo a cui fai riferimento è invece spec ops: the line (2k games)
    sullo stesso genere ci sono appunto i ghost recon di ubisoft e gli army of two di electronic arts.
     spec ops... ecco quello!!
    spero che sia proprio quello che cerco.
    Grazie anche per gli altri titoli... vado a documentarmi
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5891522
    fashion ha scritto:
    Se non li hai giocati direi i due Ghost Recon, in attesa del terzo capitolo.
    Comunque per i giochi di guerra secondo me la prima persona è la visuale migliore, la terza è ottima invece per gli action/adventure.

Sull'onda di questo thread ho visto un video ingame di Ghost Recon Future Soldier, che avevo bellamente bypassato, ed è stupendo!
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5891649
    Si, forse è vero che la visuale dà il suo meglio per gli action/adventure però  ad esempio con MGS 4 si aveva un qualcosa di simile a quello che cerco ( forse per le mie abilità un po' troppo difficile) ma il campo di gioco era esplorabile in modo migliore e più ampio di quanto si potesse fare con una visuale in prima persona.
    Boh.. forse avranno ragione, sta di fatto che se quei giochi avessero avuto un'altra visuale li avrei comprati tutti:D
    Vabbeh  ho risparmiato:)

Qunado un titolo di guera in 3a persona?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina