1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5891488
    I seguenti sono soggetti a verifica finale. Qualsiasi intervento è utile per effettuare eventuali correzioni. Regole per assist e autoreti sono qui: http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain6.php

Per evitare confusione, per favore non postate interventi con segnalazioni che non seguono il regolamento su gol e assist perché per mantenere pulito il thread verranno eliminati. Gli autori dei gol sono relativi a ScudettoWeb, per FantaScudettoWeb si utilizza il marcatore indicato dai quotidiani. In caso di discordanza fra i quotidiani usati l'autore della rete è il giocatore indicato dalla maggioranza dei quotidiani usati.

Bologna-Palermo
    Paponi < Rubin

Inter-Cagliari
    Kharja < ---

Lecce-Juventus
    Mesbah < Munari
    Bertolacci < Di Michele

Lazio-Bari
    Hernanes < Sculli

Genoa-Roma
    Mexes < Totti
    Burdisso < Totti
    Totti < Borriello
    Palacio < ---
    Paloschi < Floro Flores
    Palacio < Mesto
    Paloschi < Palacio

Chievo-Milan
    Robinho < Ibrahimovic
    Fernandes < Constant
    Pato < Gattuso

Parma-Cesena
    Rosina < Caserta
    Crespo su rigore (fallo di Dal Bello su Amauri)
    Sammarco < Ceccarelli
    Palladino < Amauri

Napoli-Catania
    Rigore sbagliato da Cavani (fallo di Marchese su Sosa)
    Zuniga < Cavani

[Modificato da gepngepin2 il 21/02/2011 09:21]

2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5891496
    Un precisazione sul gol dell'Inter. Rivisto più volte da numerose angolazioni in alta definizione non sembra esserci alcun tocco di Ranocchia. In particolare da una inquadratura da dietro la porta disponibile da Sky si vede molto bene che la palla non viene toccata col tacco e che il giocatore cerca di scansarsi. Se c'è una deviazione con il fianco (unica parte del corpo che può toccare la palla) non si vede dalle immagini che abbiamo.

Sempre per chiarire, diversamente da quanto riportato su alcuni quotidiani, il giocatore non si attribuisce il gol ma nell'intervista a fine partita dice che gli hanno detto che l'ha toccata, quindi il contributo non vale molto.

Per FantaScudettoWeb invece probabilmente verrà assegnato a Ranocchia visto che probabilmente i quotidiani hanno scelto così (al momento non abbiamo ancora verificato).
  3. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #5891523
    scudettoweb ha scritto:
    Un precisazione sul gol dell'Inter. Rivisto più volte da numerose angolazioni in alta definizione non sembra esserci alcun tocco di Ranocchia. In particolare da una inquadratura da dietro la porta disponibile da Sky si vede molto bene che la palla non viene toccata col tacco e che il giocatore cerca di scansarsi. Se c'è una deviazione con il fianco (unica parte del corpo che può toccare la palla) non si vede dalle immagini che abbiamo.
    Sempre per chiarire, diversamente da quanto riportato su alcuni quotidiani, il giocatore non si attribuisce il gol ma nell'intervista a fine partita dice che gli hanno detto che l'ha toccata, quindi il contributo non vale molto.
    Per FantaScudettoWeb invece probabilmente verrà assegnato a Ranocchia visto che probabilmente i quotidiani hanno scelto così (al momento non abbiamo ancora verificato).
       lo temevo :'(

però potreste essere generosi anche voi come kharja e regalare il gol a ranocchia :|3

http://video.gazzetta.it/calcio-kharja-gol-ranocchia/09601022-3ccd-11e0-8e20-04c21d879341
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5891591
    Sprawl ha scritto:
    lo temevo :'(

però potreste essere generosi anche voi come kharja e regalare il gol a ranocchia :|3

http://video.gazzetta.it/calcio-kharja-gol-ranocchia/09601022-3ccd-11e0-8e20-04c21d879341

Stai calmo.Scud ha sentenziato e va bene così
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5892230
    Sprawl ha scritto:
    te lo concedo solo perchè ha segnato zuniga :mmh:

Anche io ho Zu Zu
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5892832
    ildanish ha scritto:
    Ma l'espulsione di Buffon è stata conteggiata? Perchè vedo che ha -0,5 e non me lo spiego visto che non è stato in campo abbastanza per prendere alcun bonus, e il -0,5 è giusto la sconfitta in trasferta

C'era un errore con l'inserimento dei dati.
    Per buffon il punteggio corretto è -2,5
    (-0,5 per la sconfitta in trasferta e -2 per l'espulsione in caso di sconfitta)

p.s per i portieri la regola dei 20 min non esiste, è SOLO per i difensori, ma non per i portieri, i centrocampisti/fantasisti e gli attaccanti ;)

[Modificato da gepngepin2 il 21/02/2011 11:39]

7.     Mi trovi su: Homepage #5892885
    Kaiserniky ha scritto:
    C'era un errore con l'inserimento dei dati.
    Per buffon il punteggio corretto è -2,5
    (-0,5 per la sconfitta in trasferta e -2 per l'espulsione in caso di sconfitta)
    p.s per i portieri la regola dei 20 min non esiste, è SOLO per i difensori, ma non per i portieri, i centrocampisti/fantasisti e gli attaccanti ;)
     Esattamente quello che pensavo :)

ciao ciao e grazie
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5892962
    Sprawl ha scritto:

EDIT: che ero convinto di aver schierato, ma in realtà è in panchina...EPIC FAIL :toghy:
    ridatemi il gol di ranocchia :'(

Dietro non si torna
    non si può tornare giù
    Quando ormai si vola
    non si può cadere più
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5893485
    Sprawl ha scritto:
    ho vinto 5-0...mi lagnavo un po' in stile odisseo :asd:

:asd: :asd: :asd:

Riassunto gol, assist e rigori della 26a giornata 2010/2011

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina