1. netKar  
        Mi trovi su: Homepage #5892757
    Dopo aver provato la demo, qualche giorno fa, mi son convinto che in realtà nessuno nel team o in Capcom abbia mai effettivamente preso in mano il pad per controllare come stava progredendo il gioco.
    Rilasciare una demo (e un gioco) così è davvero imbarazzante... si vede che a Capcom piace buttar via i propri soldi.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5892819
    Io qualche giro l'ho fatto, a differenza della demo dello scorso anno che avevo cestinato senza nemmeno terminare il primo giro.
    Sbk è su un altro pianeta però devo dire che il senso di velocità sul rettilineo del Mugello è riprodotto molto bene.
    Direi l'unico punto a favore del titolo Monumental rispetto a quello Milestone ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5893604
    Cando ha scritto:
    Strano concetto per "riprodotto bene": sembra di essere in una navetta spaziale lanciata a 1000 all'ora tanto è esagerato! :s

Aspetta, probabilmente non mi sono spiegato.
    L'effetto è evidentemente esagerato. Però tra l'esagerazione di motogp ed il nulla più assoluto di sbk io preferisco la prima. Nei rettilinei di sbk ci si addormenta dai.
    Mi piacerebbe un qualcosa di simile nel titolo Milestone ma, ovviamente, dovrebbe essere implementato in chiave simulativa e non in maniera esasperata come nella demo di motogp.
    Però un pizzico di effetto blur, qualche vibrazione della telecamera ed il rumore del vento sarebbero necessari per ricordarti che stai viaggiando pur sempre ai 300 all'ora ;)

[Anteprima MotoGP 10/11] Un nuovo giro di pista

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina