1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5892751
    wowowoow ma dov'eri finito :D cmq ora sto giocando il 2 ed almeno per le sonorità ambientali non c'è molta differenza! La OST invece purtroppo non la ricordo bene quella del primo! Certo è vero che sia nel primo che nel secondo, la OST è parte integrante e fondamentale del gioco, del gameplay stesso come pochi altri titoli l'hanno sfruttata. Cmq devo purtroppo ahimè correggerti sulla OST nella limited edition! Purtroppo nella suddetta non c'è un tubo, solamente Dead Space Extraction e mi è parso di vedere che si trovino più che altro solo le limited edition e non le standard in giro, nella collector si c'è tutto!

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5895652
    @Xesirrom
    Eh, purtroppo, il tempo è un tyrannosaurus rex con la bava alla bocca :DD , ho quindi poche occasioni per farmi vivo in questi lidi -__-.
    Per ciò che riguarda le sonorità ambientali, le differenze tra i due episodi sono effettivamente minori rispetto a quanto accade per le musiche. In tal senso, Graves ha proposto suoni che richiamino quelli del prequel al fine di evocare un senso di 'disurbante familiarità', che agisca in maniera complementare a quanto il compositore ha creato nell'ambito della OST vera e propria.
    Sulla Limited hai ragionissima, my mistake ^_^. By the way, io ho accalappiato la Collector's e ti dico che il CD con la OST vale quasi più della replica della Plasma Cutter, assai deludente invero.
    @Fotone
    Grazie e ti confesso che hai quasi profeticamente tirato in ballo l'argomento del prossimo MVG, ti stupirai nel constatare quanto a fondo la tua affermazione trovi riscontro nella realtà dei giocatori :) 
    @alienat3
    Absolutely correct, sir! In verità, essendo Graves anche il cognome del compositore in questione, nel titolo mi sono concesso una licenza 'poetica', nata con la volontà di richiamare per assonanza l'iconica 'Lucy in the Sky with Diamonds', originariamente doveva essere infatti 'Graves in the Space with Necromorphs', poi ho troncato perché altimenti sarebbe stato troppo lungo ^___^. Quando posso, mi diverto a scherzare con i titoli di canzoni famose o uberpop per aprire i pezzi di MVG :) .     
    Io mi diverto.
  3. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5895888
    io dead in space lo sto giocando in questi giorni e nn solo nn mi ricordo musiche degne di nota, mi sembra quasi che non ce ne siano. giusto qualche accenno ogni tanto, ma così in sottofondo che quasi non si notano....
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio

[Editoriale MVG] Graves in the Space

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina