1. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5892789
    /bow
    ma veramente Teo.
    Emozionalmente mi è sembrato di leggere (tecnicismi a parte) un passaggio dai libri di Sapkwoski.
    E' amore... E scimmia :'(
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  2.     Mi trovi su: Homepage #5892794
    Bruce Campbell87 ha scritto:
    non per lamerare sugli altri, ma avevo letto addirittura che i combattimenti assomigliavano ad assassin's creed in uno degli hands on usciti nei giorni scorsi. Meno male che c'è Teo che è savio e scrive cose giuste. :asd:

Ahem, non penso che quello che ho scritto escluda che i combattimenti possano assomigliare a quelli di Assassin's, a vedersi. :D

3.     Mi trovi su: Homepage #5892818
    Io comunque ad Assassin's Creed non c'ho proprio pensato, se non nel notare che i nemici non sembrano aver preso il numerino all'entrata per attaccare. :asd:

Le cose che ho provato a notare del combat system, mentre giocavo, si muovevano sostanzialmente tutte dal fatto che provengo dal primo The Witcher. The Witcher 1 --> The Witcher 2, è quella la mia prospettiva e la prospettiva che invito ad adottare a chi legge.

Se poi passa di lì uno e pensa "toh, guarda sembra Assassin's Creed" ma poi la sostanza si conferma come quella che auspico nell'anteprima, beh, dei gran sonori sticazzi. :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #5892894
    Avevo letto in alcune antemprime il parallerelismo con Aassassin's Creed ed infatti da ieri sera stavo già imprecando cercando rassicurazioni di qua e di la. :D (avevo letto di "targhettamenti" ed ho subito pensato alla funzione aggancia bersaglio  |-[)
    Resto comunque scettisco sul nuovo sistema di combattimento per il quale spero sarà possibile impostare le hotkey per ogni segno/mossa (cosa che mi sarebbe stata confermata sul forum ufficiale) e perplesso circa l'utilizzo di entrambi i tasti del mouse, ma vedremo.
    Avevo letto solo la prima ed un pò di seconda, terza e quarta pagina ma mi sa che ora mi stampo tutto e me lo leggo nel treno. :))
    CASE: Cooler Master 690 II Advanced S. MADRE: GIGABYTE - GA-770TA-UD3 socket AM3 chipset AMD 770 ATX CPU: AMD AM3 Phenom II X4 955 Bl.Ed. Box - C3- 3,2GHz - 8MB Cache - 125W RAM: G.Skill DDR3 4GB PC1333 CL9 KIT (2x2GB) 4GBNQ S. VIDEO: SAPPHIRE Radeon HD5770 VGA 1024MB ALIMENTATORE: CORSAIR 650W CMPSU-650TXEU
  5.     Mi trovi su: Homepage #5893093
    Zatoichi ha scritto:
    Non avrei dovuto leggere quest'anteprima, e ora chi ce la fa ad aspettare fino a maggio? :sbav:

Eh, sono poco meno di tre mesi.
    Un'eternità. :(

Tra l'altro hanno già detto che questa è stata l'ultima occasione di provare il gioco prima dell'uscita/review. :(

A me comunque un paio di modi per ingannare l'attesa, oltre che ovviamente rigiocare il primo, vengono in mente:

1 - Preordinare il gioco e premiare questo titolo, questa gente, questo modo di porsi nei confronti del mercato PC.
    Io nell'anteprima mi sono sbilanciato abbomba, mettendoci la faccia, nome e cognome, ma è tutto chiaramente da vedere. Male che vada [sgratt, sgratt, sgratt] sarà comunque un gran bel giocare e un gran bel vedere. :)

Io che sono un fan del digital delivery, e meno cianfrusaglie ho in giro per casa e più son contento, ho optato per la copia DD, presso GoG:
    Hi teokrazia!
    Thanks for your preorder. We know you're excited about the free content that GOG.com is giving away with The Witcher 2, so go ahead and download the awesome package we've prepared for you here.

Che tra l'altro dà accesso immediato e senza impegno a dei goodie scaricabili.

2 - Tornare qui domani, che pubblichiamo la nostra intervista a Tomasz, altre 4 pagine.
    Anche se, a rileggerla, non so esattamente dire com'è andata e cosa potreste aspettarvi. :rotfl:

Fine degli spot pubblicitari. :D
  6.     Mi trovi su: Homepage #5893325
    teoKrazia ha scritto:
    Preordinare il gioco e premiare questo titolo, questa gente, questo modo di porsi nei confronti del mercato PC.
    Io nell'anteprima mi sono sbilanciato abbomba, mettendoci la faccia, nome e cognome, ma è tutto chiaramente da vedere
     Questo è sicuro. Appena la collector sarà disponibile in preorder da Mediaworld (l'unico posto in cui posso comprare fisicamente) lo prenderò, lo avrei comprato anche da GOG/Steam se le finanze me lo avessero permesso :asd:

[Anteprima The Witcher 2: Assassins of Kings] Un gioco di ruolo per domarli tutti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina