1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5892946
    babalot ha scritto:
    Annunci in arrivo venerdì per Xbox 360: L'evento pre-GDC sarà ricco di novità targate Microsoft.

Diciamo che dalla tipologia di annunci che verranno fatti in questa occasione si capirà il profilo che Microsoft vorrà tenere per il futuro della console.

Vediamo un pò... francamente non so che aspettarmi.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5892965
    scommettiamo solo accenni video e niente di realmente nuovo e soprattutto sconvolgente?
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  3.     Mi trovi su: Homepage #5892968
    Great75 ha scritto:
    E' pensabile che la MS sia riuscita a strappare qualche esclusiva alla Sony?

a questo punto quali sono rimaste?
    domanda vera
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  4.     Mi trovi su: Homepage #5892978
    krona3 ha scritto:
    Le grosse sono Uncharted, MGS, inFamous, LBP, GOW, Heavy Rain, FFvsXIII, Yakuza,Killzone, The Last Guardian, Gran Turismo
    Che a parte FF e Yakuza sono tutte first party, per cui...

"Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  5.     Mi trovi su: Homepage #5892981
    no no intendevo solo le esclusive third party

[Notizia Xbox 360] Annunci in arrivo venerdì per Xbox 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina