1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5892932
    "Per quanto riguarda invece la campagna in cooperativa, Bleszinski spiega che durante lo sviluppo è emersa la tendenza dei giocatori ad avanzare troppo velocemente, in coppia, accelerando il ritmo oltre quello che si erano prefissati gli sviluppatori."

inserire nemici più ostici o più numerosi no?
    Sigur Ros - "La loro musica è come il suono di Dio che piange lacrime d'oro in Paradiso"
    La sottile linea rossa "Una preghiera di fine millennio"
    The tree of life - Senza parole!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5893858
    A chi lo dici, pure io ho una settimana (la prossima) a dir poco infernale... però venerdì non si scappa, l'acquisto è d'obbligo.
    Diciamo che però spero di non toccarlo neanche un secondo, che forse durante il weekend potrei mettere le mani su qualcosa di ancora più succoso...  
    Comunque ho letto su Gaf che il single player dura 8 ore, che non sarà tantissimo ma è tipo il doppio di quel che mi sarei immaginato.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3. stiamo lavorando per le tue esigenze!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5893882
    Mdk7 ha scritto:
    A chi lo dici, pure io ho una settimana (la prossima) a dir poco infernale... però venerdì non si scappa, l'acquisto è d'obbligo.
    Diciamo che però spero di non toccarlo neanche un secondo, che forse durante il weekend potrei mettere le mani su qualcosa di ancora più succoso...  
    Comunque ho letto su Gaf che il single player dura 8 ore, che non sarà tantissimo ma è tipo il doppio di quel che mi sarei immaginato.
     8 ore? almeno speriamo che non siano tutti di laccio e calci .
    Ero partito con più entusiasmo su questo titolo ,ora piano piano va a scemare mah speriamo bene, comunque mio al D1.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5893899
    Nick_Storm ha scritto:
    ma non c'è il deathmatch? :-|
     mai stato annunciato.
    Oltretutto se leggi la news spiegano anche perché.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
  5. stiamo lavorando per le tue esigenze!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5893902
    Dark76 ha scritto:
    booh a me la demo è piaciucchiata ma credo che potrebbe rivelarsi parecchio ripetitivo almeno in singolo
    lo prendo sicuramente piu in la...quando costera meta prezzo XD
    Solita sensazione ma in periodo di vacche magre tutto va bene.
    Poi magari è un giocone se riescono a far girare tutto come si deve l'idea è buona.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5893911
    Mdk7 ha scritto:
    mai stato annunciato.
    Oltretutto se leggi la news spiegano anche perché.
      Ma infatti non me lo aspettavo neanche, non si sposa bene con il gameplay del titolo....
    vedo bene una cosa tipo l'orda di Gears, in co-op resistendo alle ondate nemiche non sarebbe male, ovviamente con la classifica per chi fa più punti:mmh: 
    Day one anch'io, ci credo parecchio sinceramente.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5893912
    Nick_Storm ha scritto:
    ma quindi online? Uno che fà?
     Gioca il multy nelle modalità co-op, cerca di battere gli high score degli amici.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5893933
    Nick_Storm ha scritto:
    e il gioco dura 8 ore?
    Fail, anzi epic fail.
        Tuo però, come al solito. :|3

Cioè non sai neanche di che si parla, non ti sei mai minimamente informato, probabilmente neanche avrai provato la demo e ti lamenti?
    Sulla base di cosa, della Nick_Storm Edition di Bulletstorm che avevi in testa te?  :*

[Notizia Bulletstorm] Bleszinki spiega le "assenze" di Bulletstorm

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina