1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5893079
    Sai che invece secondo me non è necessariamente una cosa scontata?

Sony ha ancora due "bandiere" al suo arco: Kojima e Nomura, due figure strettamente amanti del marchio PlayStation. Secondo me è davvero possibile che il Versus rimanga esclusivo a PlayStation 3.

In ogni caso, casomai fosse diventato multipiattaforma NON sarebbe rivelato alla prossima conferenza di venerdì o alla GDC, bensì all'E3. Tantopiù che non si tratta di un gioco in uscita a breve.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5893128
    Stefano Castelli ha scritto:
    Sai che invece secondo me non è necessariamente una cosa scontata?
    Sony ha ancora due "bandiere" al suo arco: Kojima e Nomura, due figure strettamente amanti del marchio PlayStation. Secondo me è davvero possibile che il Versus rimanga esclusivo a PlayStation 3.
    In ogni caso, casomai fosse diventato multipiattaforma NON sarebbe rivelato alla prossima conferenza di venerdì o alla GDC, bensì all'E3. Tantopiù che non si tratta di un gioco in uscita a breve.
    saranno anche amanti del marchio, ma intanto il prossimo MGS arriva anche su 360 (si, è un action e blabla, ma il marchio è quello) e FF13 non ha disdegnato la console microsoft. secondo me è dura ignorare 40 milioni di base installata, a meno che sony non si faccia carico dell'eventuale perdita, il che ci porta alla notizia di qualche giorno fa dove sony parla di contenuti esclusivi piuttosto che esclusive tout court.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5893142
    evil_ ha scritto:
    saranno anche amanti del marchio, ma intanto il prossimo MGS arriva anche su 360

Però MGS4 è rimasto ben saldo in casa Sony (ok, NON voglio sapere quanto han pagato, ma il risultato è stato quello).

Magari certe personalità hanno ancora peso nell'industria giapponese?

Del tipo "Ok, il XIII va multipiattaforma ma il Versus no!" e roba simile.

Poi ovviamente son tutte speculazioni, per carità.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5893145
    evil_ ha scritto:
    ma certo che arriva anche su 360, chi è che ne dubita?
      stesso trattamento riservato al XIII, ovvero esclusiva giappa per tot tempo e da noi uscirà direttmnete sia su PS3 che su 360.
    Cmq un bel "chissenefrega" ci stà tutto visto che il gioco pare ancora lontano dall'uscire.
  5. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5893223
    mah...indifferenza totale sulla questione...se il gioco sarà ugualmente valido lo acquisterò per ps3,oppure per il botolo...in teoria la versione sonara dovrebbe essere cmq superiore(vedi ff13),com'è logico che sia...boh vedremo...speriamo sto gioco esca prima che la gen finisca...beh si quello non è un problema..:asd:
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5893240
    jpeg ha scritto:
    Ovvero un'altra conversione 'tanto per'? Speriamo di no... XD

Si ma pure sta storia deve essere un attimino ridimensionata eh. Ok è stata una conversione lampo, ok la versione ps3 è meglio e ok, ma la grafica, la fluidità e tutto ciò che è visuale della versione xbox andavano molto bene. Restava un gioco estremamente bello da un punto di vista estetico.
  7. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5893316
    DevilRyu ha scritto:
    fossero tutte così le conversioni tanto per.
    Ai tempi ero monopiattaforma (360) e - si - fatti i dovuti confronti, ho scelto di non comprarlo.

Che in game le due versioni girassero più o meno uguale non lo nego, figurati, ma è di FF che si parla, non di Nier, ovvero di un prodotto che deve una buonissima parte del suo fascino a una serie di cotillon ('visivi' anch'essi) che da una parte godevano della solita cura, dall'altra facevano ribrezzo anche di per sè, ovvero senza faccia-a-faccia.

Tutto opinabilissimo, eh: per te no, ma per me resta un porting da due lire.
  8. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5893326
    allergic ha scritto:
    Si ma pure sta storia deve essere un attimino ridimensionata eh. Ok è stata una conversione lampo, ok la versione ps3 è meglio e ok, ma la grafica, la fluidità e tutto ciò che è visuale della versione xbox andavano molto bene. Restava un gioco estremamente bello da un punto di vista estetico.
    Ma figurati, sono quello a cui piace tutto... XD
    E' che per me in un FF la grafica in game è sostanziale tanto quanto la CG e le minchiatine.

Comunque per carità, chiedo perdono, la mia era una battuta. ^^

[Notizia Final Fantasy Versus XIII] Final Fantasy Versus XIII su Xbox 360?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina