1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5893232
    è già stato detto MILLE volte, ci stanno lavorando alla patch per il move, che a dire il vero sarà un vero è proprio "pacchetto" con funzionalità, materiali etc... non è che basta implementarlo a muzzo per farlo funzionare :/
  2.     Mi trovi su: Homepage #5893243
    Nick_Storm ha scritto:
    il gioco quanto ha venduto? Vedendo che è già stato blasonato il prezzo...una cosa del genere non vuol dire bene.

secondo vgchart è in linea o un pelo più del primo
    l'abbassamento di prezzo era per il 18-19-20, da oggi è tornato normale (credo)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5893246
    Nick_Storm ha scritto:
    il gioco quanto ha venduto? Vedendo che è già stato blasonato il prezzo...una cosa del genere non vuol dire bene.
      Purtroppo poco. :(
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5893284
    joint ha scritto:
    Ma vi dirò, io me l'aspettavo anche.
    Se uno non è informatissimo e guarda due filmati, ha la netta sensazione che sia uguale al primo.
    Poi se sei informato sai che così non è.

Secondo me non ha stra-venduto proprio perché molti hanno giocato il primo.

Ergo: se compri il primo per usarlo come si deve (cioè, sfruttando l'editor), il secondo te lo compri al volo.

Se hai comprato il primo solo per giocarlo come platform game allora col cavolo che corri a pigliare il 2.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5893298
    Mdk7 ha scritto:
    Purtroppo poco. :(

Beh, però si avvia verso il milione di copie.

Davvero pensavate fosse una bombona immediata in termini di vendite?

Il primo è stato nettamente uno slow-seller che ha comunque piazzato svariati milioni.
    --
    Stef
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5893343
    Dark76 ha scritto:
    ma perche aspetti il move per giocarlo? :asd:

E chi lo vuole il Move? Io non lo gioco semplicemente non ho assolutamente tempo da perderci dietro, tutto qui. E' qualcosa di molto immersivo e per imparare a farci cose belle devi dedicartici un pò. Non posso.

Nulla da dire sulla qualità del gioco stesso, per carità (metti via quel forcone).
    --
    Stef
  7. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5893347
    Stefano Castelli ha scritto:
    E chi lo vuole il Move? Io non lo gioco semplicemente non ho assolutamente tempo da perderci dietro, tutto qui. E' qualcosa di molto immersivo e per imparare a farci cose belle devi dedicartici un pò. Non posso.
    Nulla da dire sulla qualità del gioco stesso, per carità (metti via quel forcone).
       perche mi dipingi cosi famelico :asd:  (pensa ho il gioco da tempo ma ancora devo giocarci XD sto messo peggio di te)
    comunque lbp era partito anche piu lentamente anche se aveva una base installata minore ovviamente
    poi i suoi 4 mil di copie e rotti li ha piazzati (non tirarmi fuori nuovamente la teoria a te cara sui prezzi di play.com XD)
    ma usci in un periodo nettamente migliore ossia poco prima di natale ...sta volta purtroppo hanno perso il natale...e gennaio non è il massimo...ma non ho dubbi che salira...altrimenti il sonaro medio cambiasse hobby (e qualche dubbio incomincio ad averlo) :asd:
  8. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5893585
    Stefano Castelli ha scritto:
    Se hai comprato il primo solo per giocarlo come platform game allora col cavolo che corri a pigliare il 2.
      Col cavolo... Se avessi ancora la ps3 funzionante lo avrei preso prima di subito pur non essendo stato capace di cavare niente dall'editor del primo:)
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!

[Notizia LittleBigPlanet 2] Nuova patch per LittleBigPlanet 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina